Vai al contenuto
IGNORED

Problemi tecnici e non

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli...

Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente.

Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata.

C'è forse una parola magica da inserire?

forum de merda.png

forum di merda.png

Modificato da whereis

Supporter
Inviato (modificato)
6 ore fa, whereis dice:

Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli...

Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente.

Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata.

C'è forse una parola magica da inserire?

Ciao, nessuna parola magica :D

Riguardo la creazione di nuovi post e discussioni senza essere loggati o già iscritti è una novità implementata durante la riorganizzazione del sito del 2019. Una nuova funzione che credo dovrebbe servire per incentivare le iscrizioni, ma possibilmente non è stata testata abbastanza.