Vai al contenuto
IGNORED

Problemi tecnici e non

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli...

Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente.

Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata.

C'è forse una parola magica da inserire?

forum de merda.png

forum di merda.png

Modificato da whereis

Supporter
Inviato (modificato)
6 ore fa, whereis dice:

Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli...

Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente.

Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata.

C'è forse una parola magica da inserire?

Ciao, nessuna parola magica :D

Riguardo la creazione di nuovi post e discussioni senza essere loggati o già iscritti è una novità implementata durante la riorganizzazione del sito del 2019. Una nuova funzione che credo dovrebbe servire per incentivare le iscrizioni, ma possibilmente non è stata testata abbastanza.

Riguardo la ricerca, per non innervosirsi con quelle schermate di avviso, è bene non essere veloci con i click, sia sui risultati che sulle pagine, con calma bisogna far passare un pò di tempo (secondi non ore :lol:), solitamente io stesso attendo una trentina di secondi, in buona sostanza molti di più rispetto ai secondi consigliati dalla schermata, diversamente la ricerca si blocca e si deve ricominciare da capo.

Modificato da nikita_
Awards

• 2 anni dopo...
Inviato

Buonasera

Mi devo agganciare per forza qui,con un post in una discussione giá iniziata col titolo generico,per presentare  quello che ora è il mio: non posso pubblicar le.discussioni nuove.

Mi esce errore come da foto. Le foto sono piccole a livello di grandezza,le carica pure.

Grazie mille

Screenshot_2022-09-21-13-48-11-192_com.android.chrome.jpg

Inviato

Questo accade in qualsiasi sezione. Da stamattina persiste tal problema.

Mi esce lo stesso errore da sempre.

Saluti e grazie

Inviato
34 minuti fa, caravelle82 dice:

Questo accade in qualsiasi sezione. Da stamattina persiste tal problema.

Mi esce lo stesso errore da sempre.

Saluti e grazie

Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata.

Ciao e saluti

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, numys dice:

Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata.

Ciao e saluti

A me persiste il problema

Inviato
2 ore fa, numys dice:

Ciao e saluti

Piú che altro non vorrei che piú tardi si aprissero 1200 discussioni uguali con 16530 foto quasi uguali😅

Sto temendo un pò😅

• Haha 2

Inviato (modificato)
22 minuti fa, caravelle82 dice:

Piú che altro non vorrei che piú tardi si aprissero 1200 discussioni uguali con 16530 foto quasi uguali😅

Sto temendo un pò😅

Allora vedrai che verrà giù il server del forum😱

Gli amministratori e i sistemisti stavolta ci faranno migrare non su un nuovo server ma su Marte🤣

Modificato da numys

Inviato (modificato)
22 minuti fa, numys dice:

Allora vedrai che verrà giù il server del forum😱

Gli amministratori e i sistemisti stavolta ci faranno migrare non su un nuovo server ma su Marte🤣

IMG_20220921_193601.jpg

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1

Inviato

Non riesco a aggiungere un avviso di conferenze. Nulla di urgente. Sono previste per il 28 ottobre. Ma ci ho appena riprovato e il messaggio è sempre che qualcosa è andato storto. 

Inviato

Stasera ho provato a creare una nuova discussione postando tre foto (non pesanti) e per tre volte il sistema mi ha detto che qualcosa è andato storto.

d

Inviato
2 minuti fa, Oppiano dice:

Stasera ho provato a creare una nuova discussione postando tre foto (non pesanti) e per tre volte il sistema mi ha detto che qualcosa è andato storto.

d

Ecco,come me,ok.

Normale allora. Saranno veramente aggiornamenti in corso

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Ecco,come me,ok.

Normale allora. Saranno veramente aggiornamenti in corso

Si, penso anche io. Ho proprio ora riprovato, ma nulla. 

Supporter
Inviato

Capita così anche a me.

apollonia

Inviato
8 ore fa, apollonia dice:

Capita così anche a me.

apollonia

Buongiorno,si infatti,volevo verificar se era cosa di tanti o mia( ora è uguale)

Ciao Gianfranco

Inviato
8 ore fa, apollonia dice:

Capita così anche a me.

apollonia

Buongiorno,si infatti,volevo verificar se era cosa di tanti o mia( ora è uguale)

Ciao Gianfranco

Inviato

Ci scusiamo per i problemi tecnici che ci sono in queste ore, ma è stato sostituito il server e sono in corso tutte le ottimizzazioni del caso. 

• Grazie 1

Inviato

Buonasera, anche io ho notato problemi tecnici. Come i miei amici sopra, anche io non sono riuscito a creare una nuova discussione. Riproverò più tardi 👍🏻

Inviato

Ma il servizio tecnico e' attivo o estinto ? 

Non si riesce piu' a inviare una nuova discussione , ho provato ad inviare una decina di volte , ho anche compilato e inviato il messaggio di errore di risposta all' invio , ma nulla tutto tace .

Che delusione !

Inviato
3 ore fa, Cremuzio dice:

Che delusione !

Come spiegato sopra, la sostituzione del server ha creato dei problemi, per risolvere i quali sembra ci voglia più tempo del previsto.

Lo staff tecnico ci sta lavorando, chiediamo a tutti gli utenti di avere pazienza, ma allo stesso  tempo riteniamo francamente ingiusto un commento come il suo.

Inviato

A tutti quanti si richiede un po’ di pazienza ed ottimismo.

Del resto, gli interventi che si andranno a perfezionare agevoleranno per il seguito l’uso del Forum.

Calma e serenità!

Ci sono problemi ben più seri.

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, CdC dice:

Lo staff tecnico ci sta lavorando, chiediamo a tutti gli utenti di avere pazienza, ma allo stesso  tempo riteniamo francamente ingiusto un commento come il suo.

11 ore fa, Oppiano dice:

Calma e serenità!

Ci sono problemi ben più seri.

Buongiorno , avete ragione e chiedo scusa se il mio commento puo' avere creato da parte vostra una cattiva impressione , ma quando problemi si aggiungono ad altri , anche se di minore importanza , si perde un po' la misura dei pensieri . Scusate e buon lavoro .😟

• Mi piace 3
  • Grazie 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Il problema è stato risolto. Scusate per il disservizio.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato

Nuova discussione ok.

apollonia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.