Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve una curiosità ma se vado a Monaco nel giorno dell uscita del 2 euro commemorativo ne posso acquistare tipo 50 pezzi o 100 pezzi o esiste un numero limitato per la vendita grazie a tutti

Inviato
19 ore fa, Labbro dice:

Salve una curiosità ma se vado a Monaco nel giorno dell uscita del 2 euro commemorativo ne posso acquistare tipo 50 pezzi o 100 pezzi o esiste un numero limitato per la vendita grazie a tutti

Le vendite gli ultimi 2 anni sono state online, se non sbaglio nessuna vendita diretta. Comunque direttamente si poteva un pezzo alla volta, avresti dovuto fare la fila 50 volte per prenderne 50. A parte questo non credo sia un bel gesto da semplice collezionista.

Inviato

Da collezionista un pensiero del genere non c’è nulla , posso capire prenderne 2/3 per ammortizzare il costo della propria moneta , ma 50/100 sarebbe da .... Aguzzino

Inviato
2 ore fa, Lotus_euro dice:

Da collezionista un pensiero del genere non c’è nulla , posso capire prenderne 2/3 per ammortizzare il costo della propria moneta , ma 50/100 sarebbe da .... Aguzzino

beh diciamo che in quanto collezionista prenderne 2 o 50 è scorretto alla stessa maniera. Il motivo in entrambi i casi è solo economico e perchè comunque a causa "tua" due poveri collezionisti la pagherebbero 200/300/400€. Senza alcuna polemica naturalmente, Chiuso OT da parte mia :) .

Inviato

dico, @Labbro: gran conoscenza della grammatica italiana! Ed anche gran parsimonia: risparmiare sulle virgole, in tempi di ecomomia stagnante, è da virtuoso.

Inviato

Anni fa sono andato con un amico , ne prendemmo un pezzo a testa ed era il massimo consentito, fuori c era una fila infinita ed una tantum i vigilantes impedivano di rimettersi in fila a chi ci provava , c erano un sacco di tedeschi in ampia compagnia e un’aLtra cosa che notammo appena uscite tante persone consegnavano la moneta a 2/3 tizi che immediatamente pagavano la commissione, penso che anche questo abbia contribuito a fermare la vendita in loco

Inviato

Secondo me la vendita diretta è stata eliminata per ordine pubblico...  Molto più semplice e tranquillo ( per loro... ) la vendita on line!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.