Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, ho trovato una medaglia/moneta di Vittorio Emanuele II ma non riesco a capire se sia una moneta o una medaglia.....

Inviato

Noi senza foto ne capiamo meno di te, che possiedi in mano l´oggetto......

Saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato
1 ora fa, Mirko501 dice:

Salve, ho trovato una medaglia/moneta di Vittorio Emanuele II ma non riesco a capire se sia una moneta o una medaglia.....

Se chiedi un parere, è necessario che tu invii al sito una foto dei due lati della medaglia o moneta. Grazie.

Inviato

Non mi fa caricare la foto perché dice che è troppo grande.....ho provato altri formati ma non c'è verso! Come posso fare?

Supporter
Inviato

Devi ridurre il peso dell’immagine. Su internet ci sono diversi siti che comprimono gratuitamente le foto

Inviato

Generalmente i PC sono dotati di un programma che si chiama PAINT

apri con questo la foto che ti serve, all'interno del programma c'è un comando (nella barra in alto) che si chiama: ridimensiona

scali l'immagine in percentuale in entrambe i sensi (generalmente basta il 50%-60%), ma questo parametro dipende dalla qualità della foto.... (la dimensione del file della foto deve essere inferiore a 1.4 Mb)

Inviato

Io uso un telefono e mi dice che la foto deve essere inferiore a 0.49mb....Non trovo il modo col telefono e il pc al momento è fuori uso......

Supporter
Inviato

Non hai un familiare o un amico a cui farla fotografare ?  Senza vederne una immagine, è impossibile rispondere alla tua domanda.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.