Vai al contenuto
IGNORED

5 LIRE 1950 "UVA" - PARERI

Danielucci

Risposte migliori

Salve, vorrei proporvi uno dei miei ultimi acquisti, come vi sembra secondo voi? che valore potrebbe avere in questo stato? Posto sia le foto del venditore che le mie per mettere in risalto il lustro di conio...

Grazie Daniele

5 LIRE 1950.jpg

5 LIRE 1950 DANIELEOK.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo millesimo ne ho vista una fdc in asta Felsinea qualche anno fa, aggiudicata (chissà a chi!) se non erro a 12 o 15 euro + diritti.

Questa, dal basso della mia inesperienza, mi pare sostanzialmente simile ma direi che al dettaglio si troverà a un prezzo maggiore

Molto bella comunque, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao direi anche io FDC o molto vicino, per il valore... mah.. se la metti in vendita in asta on line con partenza da 1 euro, a mio avviso ti puoi ritenere fortunato se arriva a 5/6 euro... a prezzo fisso qualcosina di più..

ciao

Modificato da Sim 75
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2019 alle 11:44, Danielucci dice:

Salve, vorrei proporvi uno dei miei ultimi acquisti, come vi sembra secondo voi? che valore potrebbe avere in questo stato? Posto sia le foto del venditore che le mie per mettere in risalto il lustro di conio...

Grazie Daniele

5 LIRE 1950.jpg

5 LIRE 1950 DANIELEOK.jpg

Un bel qfdc-fdc ci sta .peccato per i segnetti altrimenti fdc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎07‎/‎11‎/‎2019 alle 16:04, Sim 75 dice:

ciao direi anche io FDC o molto vicino, per il valore... mah.. se la metti in vendita in asta on line con partenza da 1 euro, a mio avviso ti puoi ritenere fortunato se arriva a 5/6 euro... a prezzo fisso qualcosina di più..

ciao

Grazie ma non è mia intenzione venderla, volevo capire il confronto con quanto l'ho pagata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2019 alle 18:27, regaluigi dice:

mi piace, campi rugosi, tanto lustro, minimi segni di contatto......io le darei qFDC/FDC solo per quei segni sulla fronte e collo al D......

salve a tutti...completamente daccordo col vostro parere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.