Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, stavo cercando il catalogo per un controllo dell'asta Artemide del 4/10/1995, per caso qualcuno di voi ne è in possesso?

Grazie per l'attenzione

 


Inviato

Lo possiedo: cosa ti serve?


Inviato

Ciao grazie per la risposta. Ci sono monete romane imperiali? Se si mi controlli se ci sono 2 denari: Geta Vict Aetern Cohen 206 e Julia Maesa Pudicitia Cohen 36. Il precedente proprietario delle monete riporta questa asta di acquisto. il numero di lotto per entrambe le monete è  n^249


Inviato

Il lotto n. 249 ha questa descrizione:

249  Cento denari

La stma era di £ 2.000.000

Arka

Diligite iustitiam

  • Grazie 1

Inviato
4 minuti fa, Arka dice:

Il lotto n. 249 ha questa descrizione:

249  Cento denari

La stma era di £ 2.000.000

Arka

Diligite iustitiam

Ti ringrazio tantissimo, c'è qualche foto per caso?


Inviato

No, non ci sono foto.

  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, legionario dice:

No, non ci sono foto.

Grazie mille ugualmente per il tempo speso ad entrambi 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.