Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a Tutti.

Potrei acquistare questo asse di Nerone. Girando x i vari siti, non sono riuscito a trovare traccia di questa moneta. Me lo propongono a 250€.

Cosa ne pensate?

26mm x 10gr circa

Grazie

post-3164-1170310014_thumb.jpg

Supporter
Inviato

ciao da quel che sò nerone non ha mai coniato monete con al retro un'aquila su globo che è un retro ricorrente nella monetazione dei flavi. avevo già visto questa moneta altre volte ma ho sempre lasciato perdere. ti consiglio di aspettare qualche altro consiglio ciao Silvio

Inviato

Aspettiamo la conferma di Tacrolimus2000 ma se non erro e' una coloniale di Perinthus.

Questa moneta comunque, per questa conservazione, e' troppo cara...almeno del triplo..malgardo rara. Ma potrebbe essere solamente una foto troppo sgranata...

Inviato

la moneta è senza dubbio rara ed interessante ;) ................in effetti la quotazione è 250 euro, ma per une esemplare ben conservato, un buon BB o q.Spl.........la sua moneta è abbastanza logora, non supera la conservazione MB, almeno cosi sembra dalla foto, quindi si regoli lei quanto pagarla, personalmente non spenderei piu di 70 euro.......saluti arth :lol:

Inviato (modificato)
la moneta è senza dubbio rara ed interessante ;) ................in effetti la quotazione è 250 euro, ma per une esemplare ben conservato, un buon BB o q.Spl.........la sua moneta è abbastanza logora, non supera la conservazione MB, almeno cosi sembra dalla foto, quindi si regoli lei quanto pagarla, personalmente non spenderei piu di 70 euro.......saluti arth  :lol:

195541[/snapback]

Quoto,

a mio parere, 250 Euro mi sembrano troppi per la conservazione in cui si trova.... :)

saluti

denario69

Modificato da denario69

Supporter
Inviato

Dovrebbe essere un asse, il prezzo è un furto lascia perdere

Inviato

Ciao star, :)

come anticipato dall'amico crivoz, trattasi di Perinthus,

Perinthus

ma, come puoi vedere anche dal link, ti è stata proposta ad un prezzo eccessivo per quanto rara.

Inviato

Ciao

anche a mio parere per 250euro è un affarone per chi vende.

Un Saluto

Meja

Inviato

Ciao e grazie a tutti x i chiarimenti e per i consigli.

L'unica cosa è che a 70€ non si trova o perlomeno io non la trovo.

Supporter
Inviato

ciao come dico di solito non si finisce mai di imparare e cerca che ti ricerca sono riuscito a trovarla su www.coinmac.com e cercando in bronzi romani. tornando alla nostra il prezzo è un po' alto ma secondo me un pensierino ce lo farei :rolleyes: ciao Silvio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.