Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, guardando tra le monete che ho a casa ho trovato un quarto di dollaro con su inciso in lettere maiuscole "MA", qualcuno sa per caso se è un incisione fatta da terzi oppure direttamente dalla zecca?

20191104_180448.jpg

Modificato da Matters

Inviato

Io non sono un esperto mi piace vedere l'identificazione delle monete  senza moneta i  bravissimi esperti di questo forum non potranno risponderti. ?

Inviato

Purtroppo Vincenzo non riesco a caricare la foto, perché supera il Mb di caricamento 

Inviato (modificato)

Ciao, abbassa la risoluzione da Paint del computer

Oppure restringi i bordi della moneta se l'hai fatta con il cellulare, mi raccomando che deve essere perfettamente a fuoco altrimenti non sapranno aiutarti.

Tiziano

Modificato da tiziano.goffi

Inviato

Ciao  col telefono ritaglia la moneta è vedrai che te la farà caricare. Saluti

Inviato
4 ore fa, Vincenzo1974 dice:

Ciao  col telefono ritaglia la moneta è vedrai che te la farà caricare. Saluti

Ok ce l'ho fatta, ecco la foto

Inviato
6 ore fa, Matters dice:

Salve, guardando tra le monete che ho a casa ho trovato un quarto di dollaro con su inciso in lettere maiuscole "MA", qualcuno sa per caso se è un incisione fatta da terzi oppure direttamente dalla zecca?

20191104_180448.jpg

qualcuno che si è divertito....niente di particolare, se non che la moneta è deturpata e vale un quarto di dollaro (negli USA naturalmente)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.