Vai al contenuto
IGNORED

Banconote dell'Albania

Risposte migliori

Inviato

Sono arrivate B)

Nel complesso posso ritenermi soddisfatto: quelle pre-1957 hanno circolato e sono quelle ritirate, non sono tragiche ma hanno circolato; quelle post-1957 sono non circolate, cioè non sono mai uscite dai forzieri, ma ce n'è qualcuna che per il tempo, l'umidità, la posizione sfortunata nella mazzetta, ecc. non si è conservata alla perfezione, ma comunque non scendiamo sotto l'AU a mio avviso.

Considerando quello che ha passato questo paese e quello che abbiamo speso ;) direi che ci possiamo stare alla grande.

Invito chi non ha saldato :D e chi non mi ha dato l'indirizzo a farsi vivo, cerco di spedire al più presto, anche perchè devo reperire le buste per alcuni lenzuolini.

Come sempre vi ringrazio, e vi invito a partecipare ancora in futuro.

Ciaooooooooo

• Risposte 57
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• heineken79

15

• Wolkenstein

6

• Pgl

5

• set2hd

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Come sempre vi ringrazio, e vi invito a partecipare ancora in futuro.

208191[/snapback]

Busta arrivata stamattina!

Grazie A TE! Per tutto quello che fai!!

Guido

Inviato

banconote arrivate.ottimo lavoro, hai orchestrato alla perfezione.al prossimo acquisto e grazie.MARCANTONIO.

Inviato

Sono arrivate anche a me.

Grazie Andrea per l'organizzazione e l'impegno che hai messo in questo acquisto collettivo.

Alla prossima.

Inviato

Ciao Andrea, le tue banconote mi sono arrivate Venerdì, per problemi con il computer a casa e non trovandomi in ufficio ti posso avvisare solo ora.

Tutto perfetto, grazie per la tua disponibilità e gentilezza.

Al prossimo acquisto collettivo.

Ciao. Pgl

Inviato

tutto ok oggi ho ricevuto le mie belle banconote

Inviato

Banconote arrivate oggi, tutto OK.

grazie Andrea

Saluti :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.