Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

la foto postata è di qualità scadente e con angolazione errata, per cui l'aspetto della moneta ne risente e può ingannare facendola sembrare un gadget. Credo che tutto l'equivoco parta da qui... ?

Mi sia consentito un ultimo appunto.

Quanto sopra spiega senz’altro l’errore nell’identificazione in cui sono incappati alcuni utenti.

Per carità, capita anche ai migliori (fra i quali, certo, io non figuro).

@sandrocoin, tuttavia, è stato bersaglio di una certa ironia assolutamente gratuita che avrebbe tranquillamente potuto essere evitata (anche fosse stata apocrifa, falsa, ecc. la moneta da lui postata, e per giunta era autentica).

E non si è trattato nemmeno di un caso isolato, avendo constatato anche in altre discussioni un atteggiamento simile da parte di altri utenti.

Senza volermi arrogare compiti che non mi competono, credo si tratti di un brutto vizio da evitare.

W la numismatica, ma W anche l’amicizia!

p.s.: Ricambio l'occhiolino ? ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.