Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il pranzo20191123_150621.jpg

Pranzo Loculliano20191123_150614.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ma i tortellini ?[emoji2][emoji2][emoji2]20191123_150559.jpg

Un saluto a tutti voi20191123_150557.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Il viaggio è stato un avventura ma alla fine siamo arrivati ma anche ritornati con l'auto che faceva le bizze ed il maltempo che incombeva vero Cemb ?[emoji12][emoji12][emoji12] ringrazio tutti Mario in primis e la Consorte per l'aperitivo ho rivisto il Monetaio con cui ho scambiato 2 chiacchiere Cavedoni Varesi Montenegro Numismatica Scaligera il Buon Riccardino Rossi senza banco causa furti e rapine.
Ho parlato con alcuni di voi Eracle Cioski Nino che era un po' che non vedevo e poi grazie a Tutti voi per la compagnia il gruppo Filatelia Non è stato a modo [emoji368][emoji12]il prossimo maggio gli roviniamo la dentellatura e linguellatura [emoji2][emoji12][emoji2][emoji12][emoji2]

• Mi piace 5

Inviato
1 ora fa, angelonidaniele dice:

Il viaggio è stato un avventura ma alla fine siamo arrivati ma anche ritornati con l'auto che faceva le bizze ed il maltempo che incombeva vero Cemb ?emoji12.pngemoji12.pngemoji12.png ringrazio tutti Mario in primis e la Consorte per l'aperitivo ho rivisto il Monetaio con cui ho scambiato 2 chiacchiere Cavedoni Varesi Montenegro Numismatica Scaligera il Buon Riccardino Rossi senza banco causa furti e rapine.
Ho parlato con alcuni di voi Eracle Cioski Nino che era un po' che non vedevo e poi grazie a Tutti voi per la compagnia il gruppo Filatelia Non è stato a modo emoji368.pngemoji12.pngil prossimo maggio gli roviniamo la dentellatura e linguellatura emoji2.pngemoji12.pngemoji2.pngemoji12.pngemoji2.png

Ahah purtroppo ho finito i like... ero preoccupato per la tua macchina meno male tutto ok. Adesso state attenti al Po!

PS i filatelici sono destinati a soccombere. Hanno vinto solo una battaglia, me li immagino ieri a gongolare per averci ignominiosamente scalzati dal nostro desco.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Purtroppo anche questa edizione si conclude amaramente per due noti professionisti e qualche segno messo a segno ai danni dei presenti. Xxx si è visto sottrarre con abilità uno zainetto contenente diverso materiale e denaro, presso il suo stand. A Xyz di ritorno da Verona fermatosi per mangiare qualcosa hanno rubato tutto, o quasi il materiale. [emoji26]?

• Mi piace 1
  • Triste 1
Awards

Inviato

Gran belle testimonianze queste di un momento che indubbiamente ormai e’ veramente il Rito di Verona e non e’ certo uno slogan ...

• Mi piace 2

Inviato
2 ore fa, angelonidaniele dice:

Il viaggio è stato un avventura ma alla fine siamo arrivati ma anche ritornati con l'auto che faceva le bizze

Io rientrando mi sono fermato ad un autogrill, con radio accesa per 47 minuti ... ho scaricato la batteria. ho dovuto cambiarla.

All'arrivo a casa ho sentito un sibilo strano .... ruota bucata.

• Mi piace 4
  • Triste 1

Inviato

Comunque .... bella e positiva giornata.

Grazie a Federico che si è assunto l'onere di organizzare il pranzo. Grazie a Mario per l'impegno grande che continua a coltivare.

E' stato bello vedere vecchi amici e conoscerne altri.

Peccato che non ci sia la possibilità di conoscere tutti, di salutare tutti, di dialogare con tutti, ma è inevitabile, e questa volta non potevamo neppure "vederci" da lontano.

Ma è comunque bello saperci uniti nella comune passione. 

• Mi piace 6

Supporter
Inviato

https://www.facebook.com/groups/443468216362701/
Ho creato questo gruppo. Non credo che possa servire a molto, ma almeno questa piattaforma ha il pregio della platea che potrebbe rendere più difficile la vita a questi loschi personaggi

• Mi piace 1
Awards

Inviato
3 ore fa, angelonidaniele dice:

Helmut, der König.

Mitologico.

IMG_20191123_142156-4.jpg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

_20191125_001847.JPG

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Nel Gheto venexian...

Trova l'intruso ? 

Aiuto: il suo gesto è come quando nelle ultime cene Giuda tradisce Gesù e si domanda: sono io che ti tradirò?

E sono pure venuti in macchina assieme!

IMG_20191123_141832.jpg

Modificato da gigetto13
  • Mi piace 4
  • Haha 4

Inviato
8 ore fa, chievolan dice:

Io rientrando mi sono fermato ad un autogrill, con radio accesa per 47 minuti ... ho scaricato la batteria. ho dovuto cambiarla.

Cavolo, mi dispiace Alessandro! Sei poi riuscito a dare un'occhiata al mineralshow?

• Mi piace 3

Inviato (modificato)
8 ore fa, gigetto13 dice:

Nel Gheto venexian...

Trova l'intruso ? 

Aiuto: il suo gesto è come quando nelle ultime cene Giuda tradisce Gesù e si domanda: sono io che ti tradirò?

E sono pure venuti in macchina assieme!

IMG_20191123_141832.jpg

Da come guardava gli scudi mi sa tanto che a forza di dai e dai........passa con noi. E poi si diverte un mondo.

Modificato da fabry61
  • Mi piace 3
  • Haha 1
Awards

Inviato
9 ore fa, chievolan dice:

Vedo che anche tu hai avuto qualche problemino, noi invece, la centralina elettronica che non permetteva di andare avanti. Comunque, alla fine siamo arrivati.

• Triste 1
Awards

Inviato
9 ore fa, chievolan dice:

Ciao!

Io, invece, ho bucato ieri mattina. :diablo:

Alle 7.40, mentre stavo andando a prendere servizio da "badante" a Milano, in prossimità di piazzale Loreto, ancora col buio, sotto l'acqua, sono entrato in una voragine camuffata fa pozzanghera ..... ci ho rimesso gomma e cerchione.

Se Roma piange, Milano non ride ....

• Mi piace 2
  • Triste 6

Inviato (modificato)

Monete Classiche sempre di meno, di furti ho sentito parlare parecchio, pur vedendo due coppie di carabinieri che giravano di continuo tra le fila, l'idea di convegni ormai alla fine della loro epoca  si insinua sempre più prepotentemente nei miei pensieri. 

Altro lato della medaglia:

Molte, ma molte soddisfazione nel rivedere commercianti con cui abbiamo combattuto epiche battaglie,  trovare e discutere con gli amici numismatici del forum ed incontrare per caso studiosi di alto livello che si fermano e discutono amabilmente.

Conclusione:

Finchè troverò anche questo a Verona varrà la pena di macinare chilometri su chilometri per essere presenti.

Modificato da danielealberti
  • Mi piace 3

Inviato
51 minuti fa, danielealberti dice:

Monete Classiche sempre di meno, di furti ho sentito parlare parecchio, pur vedendo due coppie di carabinieri che giravano di continuo tra le fila, l'idea di convegni ormai alla fine della loro epoca  si insinua sempre più prepotentemente nei miei pensieri. 

Altro lato della medaglia:

Molte, ma molte soddisfazione nel rivedere commercianti con cui abbiamo combattuto epiche battaglie,  trovare e discutere con gli amici numismatici del forum ed incontrare per caso studiosi di alto livello che si fermano e discutono amabilmente.

Conclusione:

Finchè troverò anche questo a Verona varrà la pena di macinare chilometri su chilometri per essere presenti.

Mi permetto di precisare che non erano coppie di Carabinieri in servizio,  bensì soci della Associazione Nazionale Carabinieri, cioè carabinieri in pensione o in congedo (come il sottoscritto).

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Alcuni commercianti mi hanno confessato che quasi nulla è stato fatto dall'ente fiera e dal circolo scaligero per migliorare la sicurezza dopo i disastri di maggio. Molte promesse ma pochissima sostanza.... Al sabato poco dopo le 13 già molti commercianti chiudevano per andarsene. Pazzesco....

• Mi piace 2

Inviato

Venerdì pomeriggio c’era un bel movimento. Sensazione da utente complessivamente positiva.

Verona e altri congressi hanno sempre il loro senso, anzi oggi forse più di prima, almeno dal punto di vista di chi vuole non solo fare due chiacchiere con amici e scambiare opinione con i commercianti, ma anche per chi vuole acquistare qualche moneta a fronte di aste che ormai sono poco più che listini camuffati . Poi che ve lo dico a fare .. è una fiera, girano nobili, professori, cialtroni  e malfattori... volete forse L’esercito ? Cara Grazie che qualche volenteroso pensionato si è preso la briga di vigilare. E tenetevi ste borse ben strette, dai boci ! 

• Mi piace 2

Inviato

State attenti Venetici che prima o poi comincio a rubarvi...no no..a soffiarvi..no no..vabbe' a comprarvi le vostre monetuzze...o monetone...

imageproxy.jpeg

329D.jpg

• Mi piace 5

Inviato

comunque devo confidarvi che anche questa volta mi son sentito a casa...

Un saluto a tutta la tavolata e agli amici che ho reincontrato durante il convegno.

Roberto

• Mi piace 3

Inviato

La mia stima a tutti i partecipanti al pranzo per non aver mai menzionato in oltre 200 post la "grande cosa" che c'era tra di noi. L'anno prossimo prenoto con la pianta del ristorante in mano, come gli architetti!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Vorrei anche ringraziare @mfalier e @ak72 per i regali che mi hanno donato. Sono stati molto graditi.   

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.