Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Verona è arrivata anche quest'anno!

Ho appena preparato la mia borsetta da missione, sarò in fiera per le 13 e da lì sarà un tour de force fino alla chiusura!

Come sempre, mi piace provare a immaginare quale sarà il bottino, con che nuova piccola tornerò a casa...

Ovviamente non indovino mai, e anche questo fa parte del bello della fiera.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
4 ore fa, dabbene dice:

In quanti siamo al pranzo @mfalier così mi regolo anche per i Gazzettini per chi lo desidera ...?

Ricorda Mario che personalmente ne ho bisogno di una 10 che distribuisco ai venetici presenti. Ed alcuni li invierò agli amici che non potranno passare.

Modificato da fabry61
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Sono riuscito a prendere la mattinata e il pomeriggio libero per sabato... aggiungi 2 posti al ristorante?  ci vediamo sabato ?

Inviato
45 minuti fa, fabry61 dice:

Ricorda Mario che personalmente ne ho bisogno di una 10 che distribuisco ai venetici presenti. Ed alcuni li invierò agli amici che non potranno passare.

Vogliamo dedica e firma! :)

• Mi piace 2

Inviato

da sempre è una tavolata unica.

Per il pranzo si parte alle 12.45 dalla fila E stand 206 o chi lo sà già và dierettamente.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
13 ore fa, dabbene dice:

In quanti siamo al pranzo @mfalier così mi regolo anche per i Gazzettini per chi lo desidera ...?

Purtroppo Biagio ed io non potremo essere presenti al rito veronese , siamo interessati entrambi al Bollettino del Cordusio puoi sporgere , per favore , due copie ad Angeloni Daniele . Grazie . Ritornermo all' evento primaverile.

• Mi piace 2
  • Triste 1

Inviato
4 minuti fa, piergi00 dice:

Purtroppo Biagio ed io non potremo essere presenti al rito veronese , siamo interessati entrambi al Bollettino del Cordusio puoi sporgere , per favore , due copie ad Angeloni Daniele . Grazie . Ritornermo all' evento primaverile.

Certo Pier, non c’e’ problema, certo che un pranzo con circa 40 persone per condividere una passione comune, in epoche in cui le aggregazioni fisiche  faticano, si può definire  un gran buon segno !

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato

Io sono molto pronto speriamo di reggere solo fisicamente fino al pranzo ? ...ci vogliono uomini forti per la numismatica ?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Io sono molto pronto speriamo di reggere solo fisicamente fino al pranzo ? ...ci vogliono uomini forti per la numismatica [emoji57]

... e c'è pure il prosecco ? [emoji23]
  • Mi piace 2
Awards

Inviato
2 ore fa, piergi00 dice:

mi dispiace, salutami Biagio.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Spero non sia troppo tardi, sono riuscito a liberarmi solo stamane e dopo un paio di convegni (e pranzi) saltati avrei piacere di esserci domani, si può fare?

Maurizio

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato
14 minuti fa, maurizio7751 dice:

Spero non sia troppo tardi, sono riuscito a liberarmi solo stamane e dopo un paio di convegni (e pranzi) saltati avrei piacere di esserci domani, si può fare?

Maurizio

Credo si possa fare tutto, tranne una cosa purtroppo ...?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
58 minuti fa, ak72 dice:

... e c'è pure il prosecco ? emoji23.png

Appunto, siamo in continua evoluzione, poi il prosecco mi sembra più da Verona ?, io credo indipendentemente da tutto, che la numismatica in genere la si debba prendere un po’ più in modo meno serioso più con leggerezza, in fondo siamo tutti  appassionati, abbiamo una comune passione, ognuno cerca di farla crescere nei modi che ritiene più appropriati, quindi prosecco e Gazzettino e via con la kermesse con sincera e amichevole condivisione e anche questo conta detto da uomo che non ha più purtroppo 20 anni ...sincera e amichevole condivisione di una passione bella, molto bella ...che va comunicata dovunque si possa.

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2

Inviato

A domani per un attimo anche di evasione dal quotidiano per una condivisione sincera e amichevole della nostra passione !

3C3380A5-95C4-47E0-99C4-70370CBC89E9.jpeg

• Mi piace 3

Inviato
5 ore fa, maurizio7751 dice:

Maurizio

Bene saro' felice di rivederti.

• Mi piace 2

Inviato

Ciao a tutti, sono appena venuto via dalla fiera, io colleziono banconote mondiali e oggi ero andato per comprare un po' di pastura (quelle che valgono niente ma che fanno volume e tappano i buchi delle serie..). Devo dire che l'afflusso mi è parso notevole, stamattina fuori dai cancelli ci saranno state 3/400 persone. Però sono rimasto un po' deluso dall'offerta scarsina un po' standardizzata: di solito c'è un po' di tutto ma stavolta le vasche da 1/2/5€ erano tutte piene delle stesse banconote. Figuratevi che ho speso meno di quanto avessi preventivato!

Ad ogni modo, buon divertimento e buoni affari a tutti coloro che andranno domani.

• Mi piace 2

• ADMIN
Staff
Inviato
13 minuti fa, Scudo1901 dice:

Cioè? 

L'ennesimo furto immagino...

Inviato

Al momento 1 furto, 1 rapina,  qualche moneta rubata ai tavoli. Complimenti agli organizzatori per aver mantenuto le promesse. Inoltre diversi commercianti sono rimasti fuori dal parcheggio perché pieno!!!!!!

• Triste 1

Inviato
23 minuti fa, simonesrt dice:

Al momento 1 furto, 1 rapina,  qualche moneta rubata ai tavoli. Complimenti agli organizzatori per aver mantenuto le promesse. Inoltre diversi commercianti sono rimasti fuori dal parcheggio perché pieno!!!!!!

Ma gli organizzatori non avevano promesso di trovare soluzioni serie ai problemi prospettati dai commercianti? Non hanno ancora capito che il successo del convegno dipende dalla presenza massiccia di mercanti ed acquirenti? Eppure dovrebbe essere semplice... Come si fa a lavorare o cercare il pezzo mancante dovendo sempre pararsi dai ladri? Anche le forze dell'ordine dovrebbero sapere benissimo dei delinquenti che si aggirano fra stand e tavoli, alla ricerca dell'ennesima vittima. Non ho potuto esserci per impegni di lavoro, ma da quel che sento meglio così. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.