Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Forza ragazzi.. mancano meno di 10 giorni al veronafil e a chi non è mai stato al pranzo dei  la monetiani , vi posso assicurare che è un bel momento, anche per conoscerci...e poi dai si mangia anche benino.

Buona serata a tutti.

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Ciao

come al solito aggiungi due posti a tavola grazie

Silvio

• Mi piace 1

Inviato

@mfalier  dei Savoiardi sicuramente in 3, forse 4 per il pranzo di sabato.  cembruno, Daniele Angeloni, Fabio e forse un altro che non sappiamo ancora. Grazie

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Non potendo partecipare al pranzo, in quanto incatenato allo stand, dove comunque spero di vederVi, devo confessarVi che la cosa che mi mancherà di più del pranzo lamonetiano è il sorriso delle cameriere. :D

Arka

P.S. Scherzo ovviamente... :rolleyes:

Diligite iustitiam

• Mi piace 4
  • Haha 1

Inviato

Non sapevo fossi così colpito dal fascino del gentil sesso.....?

Dai dacci il numero di stand che passiamo a trovarti.?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao Artur. Quella che intendi tu è veramente carina e sembra che ogni anno migliori.. ci vediamo allo stand già il venerdi.

Buona giornata

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Arka dice:

Non potendo partecipare al pranzo, in quanto incatenato allo stand, dove comunque spero di vederVi, devo confessarVi che la cosa che mi mancherà di più del pranzo lamonetiano è il sorriso delle cameriere. :D

Arka

P.S. Scherzo ovviamente... :rolleyes:

Diligite iustitiam

Beh qui andiamo oltre a ogni Gazzettino possibile ? 

• Mi piace 1

Inviato
10 ore fa, fabry61 dice:

Non sapevo fossi così colpito dal fascino del gentil sesso.....?

Dai dacci il numero di stand che passiamo a trovarti.?

Giusto! Che numero hai all 'interno della manifestazione @Arka

• Mi piace 1

Inviato

Scusate il ritardo... Lo stand è il 221 fila F.

@ottone  Rigiri il coltello nella piaga...?

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Inviato
Il 6/11/2019 alle 21:36, Adelchi66 dice:

Forse riesco ad esserci anch'io, sarebbe la prima volta al Veronafil per me,sono molto curioso... 

Anche di incontrare altri lamonetiani. 

Non vedo l' ora..

Roberto

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

Se interessati all'acquisto o alla vendita di medaglie e decorazioni militari vi aspetto al mio stand nel settore della Militaria n.33, sono il primo nel corridoio per andare al bar.

• Mi piace 1

Inviato

Per alcune persone non ho capito se saranno presenti al convegno o al pranzo. Vi prego di controllare la lista qui sotto, 28 per il momento:

mfalier + 1
gigetto13
ciosky68
417sonia
fabry61
jaconico
Dpozzi
DOGE82
Dabbene + 1
prtgzn
ak72
El Chupacabra
Bassi22
ottone
Tm_NPZ + 1
Wstefano +1
mazzarello silvio +1
cembruno, Daniele Angeloni, Fabio + 1
roth37 + petrus45

Inviato

Aperitivo Numismatico col nuovo Gazzettino di Quelli del Cordusio.
Invito per presentazione, consegna e un calice insieme di condivisione e amicizia numismatica !

Verona, sabato 23 novembre 2019 
Ore 11, stand 261G da Medaglie e Monete di Marco Ottolini, vi aspettiamo anche per un solo saluto per una numismatica che unisca e divulghi !

DB434376-C9DE-4977-8214-8A6A034E77A4.jpeg

AF9D01EE-5902-4B37-B80A-C62E2CBFE9FC.jpeg

• Mi piace 4

Inviato
4 ore fa, mfalier dice:

Per alcune persone non ho capito se saranno presenti al convegno o al pranzo. Vi prego di controllare la lista qui sotto, 28 per il momento:

mfalier + 1
gigetto13
ciosky68
417sonia
fabry61
jaconico
Dpozzi
DOGE82
Dabbene + 1
prtgzn
ak72
El Chupacabra
Bassi22
ottone
Tm_NPZ + 1
Wstefano +1
mazzarello silvio +1
roth37 + petrus45

Ciao a tutti. Purtroppo per lavoro devo saltare questo appuntamento. Mi spiace tantissimo perché avrei voluto ritrovare i "vecchi" e conoscere i nuovi. Verona è un appuntamento importante per la numismatica perché oltre all' esposizione di monete nei vari stand si rafforza quell'unione virtuale del forum trasformandola in contatto umano e si da un volto ai vari nick. Postate tante foto.

• Mi piace 3
  • Triste 1

Inviato
1 ora fa, prtgzn dice:

Ciao a tutti. Purtroppo per lavoro devo saltare questo appuntamento. Mi spiace tantissimo perché avrei voluto ritrovare i "vecchi" e conoscere i nuovi. Verona è un appuntamento importante per la numismatica perché oltre all' esposizione di monete nei vari stand si rafforza quell'unione virtuale del forum trasformandola in contatto umano e si da un volto ai vari nick. Postate tante foto.

Ciao Graziano, sono dispiaciuto. Ci vediamo prossimamente.

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Io conto di esserci al pranzo di sabato, ma ne avrò la certezza solo il giorno prima, in quanto venerdì ho un convegno a Bologna, e rimanderò il lavoro di quel giorno a sabato, e quello di sabato a domenica e ... e ... e... fa un culo il lavoro .... ci vengo.

Modificato da chievolan
Bologna, non Verona.
  • Mi piace 7
  • Grazie 1

Inviato
5 ore fa, chievolan dice:

Io conto di esserci al pranzo di sabato, ma ne avrò la certezza solo il giorno prima, in quanto venerdì ho un convegno a verona, e rimanderò il lavoro di quel giorno a sabato, e quello di sabato a domenica e ... e ... e... fa un culo il lavoro .... ci vengo.

Anch'io ho voluto tralasciare gli impegni di lavoro e esserci sabato. 

Ogni tanto fa bene "bigiare". 

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

se qualcuno avesse una banconota titolo provvisorio della repubblica testina da 10.000 lire e lo portasse a Verona....ne valuterei l'acquisto.

però deve essere anche bello ...intorno allo spl almeno

Modificato da ciollissimo
correzione testo
  • Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, mfalier dice:

mfalier + 1
gigetto13
ciosky68
417sonia
fabry61
jaconico
Dpozzi
DOGE82
Dabbene + 1
prtgzn
ak72
El Chupacabra
Bassi22
ottone
Tm_NPZ + 1
Wstefano +1
mazzarello silvio +1
roth37 + petrus45

Mi sa che al pranzo devi aggiungere @Adelchi66 oltre che ad Alessandro @chievolan

• Mi piace 1
Awards

Inviato
1 ora fa, mfalier dice:

Agli ordini!

No, aspetta, avendo moglie e figlia al seguito non so come andrà a finire... ( qualcosa bisogna pur cedere all'altra metà del cielo). 

Al limite se riesco a sganciarmi, se vorrete, vi stringerete un po' e mi mi farete un po' di posto ? ma non voglio farvi prenotare e poi magari darvi buca. 

• Mi piace 1

Inviato

La pranzo si svolge alle 13 alla pizzeria Grotta Azzurra, comoda a piedi a 5 minuti dalla fiera. Il costo a persona è 15 euro e prevede pizza o, in alternativa, bis di primi e secondo con arrosto e patate fritte. È un posto semplice ed economico, ma molto comodo. 

Solitamente ci troviamo alle 12.45 davanti al tavolo di un commerciante amico e da lì parte un gruppetto. 

Se possiamo approfittare dell'ospitalità anche quest'anno, lo prego di manifestare la disponibilità! Grazie

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, Adelchi66 dice:

No, aspetta, avendo moglie e figlia al seguito non so come andrà a finire... ( qualcosa bisogna pur cedere all'altra metà del cielo). 

Al limite se riesco a sganciarmi, se vorrete, vi stringerete un po' e mi mi farete un po' di posto ? ma non voglio farvi prenotare e poi magari darvi buca. 

Suggerisci a moglie e figlia di fare un salto in un altro padiglione ... dove c'è il Mineral schow .... dove vedrebbero una infinità di bigiotteria e gioielli.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.