Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

20191027_231024.thumb.jpg.a72432e76d5bfaccf84209a42c46632a.jpgBuonasera a tutti, oggi ho trovato questa moneta e cercando sul web non ne ho trovata una di uguale quindi se qualcuno riesce ad identificarla sarei grata anche perché sono molto curiosa

Modificato da Alice1987

Inviato

Ciao,

Se è vera (cosa che non si può dire con una foto così piccola) dovrebbe essere un sesterzio di Nerva.

Posta anche l'altro lato, ma non farti troppe illusioni, ha tutta l'aria di un gadget turistico da bancarella.

Inviato

Ciao gigetto, no l'ho trovata in giardino dato che i miei cani scavano sempre ci sono buche abnormi è saltata fuori questa, metto la foto del retro20191027_231044.thumb.jpg.70c5ffca350b42b9e80b5626e5f483d0.jpg

Inviato
1 ora fa, gigetto13 dice:

Ciao,

Se è vera (cosa che non si può dire con una foto così piccola) dovrebbe essere un sesterzio di Nerva.

Posta anche l'altro lato, ma non farti troppe illusioni, ha tutta l'aria di un gadget turistico da bancarella.

Ciao gigetto, no l'ho trovata in giardino dato che i miei cani scavano sempre ci sono buche abnormi è saltata fuori questa, metto la foto del retro

Inviato
4 ore fa, Alice1987 dice:

l'ho trovata in giardino dato che i miei cani scavano sempre ci sono buche abnormi è saltata fuori questa

Ciao Alice. Ti invito a leggere il. punto 2 del seguente link. Saluti

Supporter
Inviato
7 ore fa, Alice1987 dice:

Ciao gigetto, no l'ho trovata in giardino dato che i miei cani scavano sempre ci sono buche abnormi è saltata fuori questa, metto la foto del retro

Io ho cani da tartufi ma vorrei tanto avere anche cani da monete!! 

Inviato
1 ora fa, Ranbel dice:

Io ho cani da tartufi ma vorrei tanto avere anche cani da monete!! 

Uno di loro è incrociato con un lagotto romagnolo quindi ce speranza per tutti ?

Supporter
Inviato
3 minuti fa, Alice1987 dice:

Uno di loro è incrociato con un lagotto romagnolo quindi ce speranza per tutti ?

??????

Inviato (modificato)
2 ore fa, Scudo1901 dice:

Magari è autentica anche se onestamente io ho molti dubbi...ma bella proprio no! 

Conosci caro @Scudo1901, il detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".

La bellezza è sempre relativa...e a me questo sesterzio piace molto.

Saluti

Modificato da Sirlad

Inviato
2 ore fa, Scudo1901 dice:

Magari è autentica anche se onestamente io ho molti dubbi...ma bella proprio no! 

Ho dubbi anche io perché le scritte non sono messe come nelle altre monete viste in rete, è scritta tutta intorno mentre le altre hanno spazi e la mia ha una scritta tipo "mirt " proprio sopra la testa, comunque è usuratissima e sta cosa verde sopra fa schifo

Inviato

Buongiorno,

pur potendo, mi esimo dal dire alcunché, avendo letto (o meglio riletto) l'informativa postata dal nostro @Cinna74. Mi chiedo se l'abbia letta anche @Alice1987.

Cordiali saluti a tutti

HIRPINI

Inviato
50 minuti fa, Hirpini dice:

Buongiorno,

pur potendo, mi esimo dal dire alcunché, avendo letto (o meglio riletto) l'informativa postata dal nostro @Cinna74. Mi chiedo se l'abbia letta anche @Alice1987.

Cordiali saluti a tutti

HIRPINI

Si l 'ho letta e mi muovo di conseguenza grazie ?

• Littore ha chiuso il topic
Inviato

Chiudo la discussione, in quanto moneta proveniente da ritrovamento

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.