Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,vorrei avere un vostro parere:

Voi fareste periziare la vostra collezione (o una parte di essa) per avere piu' sicurezza un domani nel rivenderla?

La percentuale media mi sembra si aggiri intorno al 3-5% sul valore periziato.

Se volete mandarmi un mp sarei curioso di sapere da chi ve lo fareste eventualmente fare..... :rolleyes:

Ciao

Andy

P.S.-Vorrei poi sfatare un atroce dubbio che mi assilla .....

le bustine in plastica delle perizie non potrebbero,alla lunga, daneggiare

le monete in rame e argento ???? :( :blink: :o :unsure:

Inviato

Andy, sia l'uno che l'altro argomento sono stati già trattati tante e tante volte sul forum. Prova a digitare come parole chiave nel modulo di ricerca "perizia" o "bustine" e vedrai se non saltano fuori decine di discussioni! Un po' di spirito d'iniziativa, suvvia... ;)

Ciao, P. :)

Inviato

va be per questa volta la ricerca te la faccio io:

costo perizia

http://www.lamoneta.it/index.php?act=Searc...osto+%2Bperizia

conservazione argento

http://www.lamoneta.it/index.php?act=Searc...nete+%2Bargento

penso la perizia vada fatta solo a monete di una certa rarità o valore, è inutile farla a tutta la collezione e poi costano e il prezzo non è del 3-5% sempre, dipende dalla moneta e....dipende da chi vai.....le monete rare le vendi facilmente con la perizia in futuro, per quelle comuni si vendono anche senza.....sempre che mancano a qualcuno!!!

nelle bustine in plastica delle perizie le monete non dovrebbero rovinarsi, io quelle di argento le tengo nelle capsule.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.