Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,oggi voglio portare all' attenzione di tutti voi una moneta che mi incuriosisce molto.

Purtroppo non sono riuscito a capire di che moneta si tratti,però informandomi in rete ho scoperto che monete così potevano essere sottomultipli di altre o ancora di più false.

Vorrei dei chiarimenti  riguardo la faccenda da chi sicuramente ne sa più di me ahhah

Grazie in anticipo e buona serata,Hazyy.

IMG-20191027-WA0010.jpg

IMG-20191027-WA0007.jpg

IMG-20191027-WA0009.jpg

IMG-20191027-WA0008.jpg

Inviato

Confermo il grano di Carlo II di Spagna per la zecca di Napoli, da ciò che si vede in foto dovrebbe essere del tipo coniato al martello tra il 1677 e il 1680... 

Inviato
14 minuti fa, gennydbmoney dice:

Confermo il grano di Carlo II di Spagna per la zecca di Napoli, da ciò che si vede in foto dovrebbe essere del tipo coniato al martello tra il 1677 e il 1680... 

Grazie mille,saprebbe dirmi qualcosa sul perché sia divisa così precisamente?

43 minuti fa, santone dice:

Grazie mille,sembra lei 

Inviato
28 minuti fa, Hazyy dice:

Grazie mille,saprebbe dirmi qualcosa sul perché sia divisa così precisamente?

Grazie mille,sembra lei 

Non saprei ma non credo sia stata spezzata per avere un sottomultlipo... 

Magari è stata spezzata da qualche mezzo agricolo... 

Inviato
13 minuti fa, gennydbmoney dice:

Non saprei ma non credo sia stata spezzata per avere un sottomultlipo... 

Magari è stata spezzata da qualche mezzo agricolo... 

Grazie mille, gentilissimo 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.