Vai al contenuto
IGNORED

Parere costo / qualità denario Craw. 262/1

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Vorrei un parere sulla moneta in vendita al link sotto. Da quello che ho potuto vedere su internet, mi pare che la tipologia di moneta non sia particolarmente costosa in sé, però questo esemplare in particolare mi pare ancora più a buon mercato. Immagino che la ragione sia lo stato di conservazione, e in particolare le macchie scure piuttosto estese.

La prima domanda è: quello che ho scritto sopra ha senso? E il costo è onesto?

La seconda domanda è: si possono ridurre queste macchie, per esempio con lavaggi in acqua distillata? 

Grazie in anticipo,

Davide

https://www.ma-shops.com/koelnermuenzkabinett/item.php?id=25115&lang=it

Inviato

ho letto che l'edta è molto valido per ridurre/eliminare le macchie nere nelle monete d'argento

Supporter
Inviato

Le macchie sono l’ultimo dei problemi; la moneta è completamente deturpata dai graffi da selvaggio tentativo di pulizia, peraltro onestamente evidenziati nell’inserzione (reinigungskratzer).

a mio avviso è inguardabile, gliela lascerei lì

• Mi piace 1

Inviato
39 minuti fa, Scipio dice:

Le macchie sono l’ultimo dei problemi; la moneta è completamente deturpata dai graffi da selvaggio tentativo di pulizia, peraltro onestamente evidenziati nell’inserzione (reinigungskratzer).

a mio avviso è inguardabile, gliela lascerei lì

Grazie del consiglio!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.