Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se pensate che siano da buttare ditelo sinceramente  non mi arrabbio  . se pensate che ricavo qualche euro ditelo  grazie .

20191024_200539.jpg

20191024_200611.jpg

Inviato

Non si butta nulla, soprattutto se si tratta del 20 cent libertà librata, una tra le più belle monete della serie di VEIII, certo le condizioni  non sono ottimali, considerato che è una moneta ( millesimo) molto comune.

saluti

TIBERIVS

Inviato

questa invece mi piace rispetto alle altre postate, i rilievi non sono malaccio e nemmeno la patina mi dispiace (anche se una lavatina con acqua e sapone neutro gliela farei visto lo sporco presente al rovescio), bordo regolare,non vedo colpi tranne al dritto sul collo.......io un qSPL glielo darei tranquillamente.....forse in mano, un quarto di punto in più.....

Inviato

Per i rilievi mi verrebbe da dire spl di sicuro, poi c'è da notare che è stata conservata maluccio. Anche io le farei un bagnetto leggero prima di darle un giudizio definitivo, perché è proprio sporca ma soprattutto al diritto mi piace molto. Ottima la definizione dei capelli. Se fosse SPL e magari con qualche antica traccia di lustro varrebbe sicuramente più di qualche euro.

Inviato

Mi pare molto difficile giudicare da queste foto, ma visto il totale appiattimento del seno sx non andrei oltre BB o BB+

Inviato

ciao..anchio la possiedo,stessa annata,che non e' x nulla anonima...anche io dalla foto ho difficolta' perche' non e' mai facile mi rendo conto,ma in quanto a ricavi penso proprio che non valga la pena di darla..anzi tienila a mio modesto parere;)

Inviato

Si, la foto non aiuta certo a capire il corretto grado di conservazione ma a mio parere non mi sembra malaccio. Poi, per me è una delle più belle monete del regno realizzate!

Inviato
37 minuti fa, DADO69 dice:

Si, la foto non aiuta certo a capire il corretto grado di conservazione ma a mio parere non mi sembra malaccio. Poi, per me è una delle più belle monete del regno realizzate!

e' proprio da REGNO :) ahahah...Regno perche' affascinante,Repubblica perche' bella e VISSUTA,...w queste due categorie:) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.