Vai al contenuto
IGNORED

lire 10 1948

Bronzino

Risposte migliori

Fondo specchio !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!

Ma dai siamo seri, premesso che questo 10 lire forse è un po' di più di un MB, ma dove ti viene in mente che possa  essere un FS, ma tu un FS l'hai già visto? Se hai di questi pensieri ( pareri) qui bisogna studiare! Ti mancano le basi, avrebbero detto una volta a scuola!

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Se non fossi contro la violenza sulle monete ti direi di usare un po' di Sidol: così diventa specchiosa....[emoji30][emoji30]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo???, vorrei sapere chi è questo numismatico che consiglia dentifricio e spazzolino .....a parte che il dentifricio anche se in modo blando , è una sostanza abrasiva.......poi mi sa che già è stata pulita la moneta.......si notano moltissimi segni di pulizia......se prima poteva essere qBB , adesso le darei MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, mi scuso per la forma ma non ho capito come faccia a parlare di Fondi Speculari... Il 10 lire del 48 è sempre una bella moneta, lo riconosco, ma siamo onesti la ricontrolli attentamente i campi di questa ricordano la superficie lunare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao :) guarda,fondo specchio e' proprio un altra cosa,non esiste nel tuo caso...ma visto che hai detto "con fondo quasi a specchio" io credo tu volessi dire che x te e' una moneta bella lucida..x carita',puo essere lucida,ma credo sul mb/BB ..poi per quanto riguarda la pulizia,non voglio mancar di rispetto a nessuno,ma non ho mai sentito questo metodo onestamente..............ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Bronzino dice:

Ho detto  :  sembra quasi fondo specchio , poi chi vuole capire capisce .

Direi che ci stai prendendo tutti per la berlina, oppure per chi non vuol capire   ( e scusate il fracesismo)ci stai prendendo per il c.....lo?

Saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.