Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno,

chiedo cortesemente una richiesta d'identificazione di questa moneta.

Diametro 140mm 

Peso: 0.6gr.

Grazie a tutti.

monetaA.jpg

Modificato da Champagne
  • Triste 1

Inviato

Venezia, quattrino del doge Pietro Lando.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Inviato
15 minuti fa, Arka dice:

@gennydbmoney  Quindi dopo che l'ho classificata è stata messa in vendita? ^_^

Arka

Diligite iustitiam

Questa, nella maggior parte dei casi, è la norma.

Inviato (modificato)

no, non è il mio profilo! Bella cosa strana questa!!

Pensa che non vendo monete su Ebay.

Questo sono io: --> https://www.ebay.it/str/modelstoystime

Ora gli scrivo e chiedo chiarimenti sulle foto

Modificato da Champagne

Inviato

Forse è ora che la smetta di aiutare la concorrenza... ;)

Arka

Diligite iustitiam

• Haha 1

Inviato
6 minuti fa, Arka dice:

Forse è ora che la smetta di aiutare la concorrenza... ;)

Arka

Diligite iustitiam

Anche tu modellista?

Inviato

sono queste  richieste di identificazione... con  scopo commerciale... che mi fanno perdere la voglia di accedere a questo sito e ad esprimere pareri.

... almeno si aspettasse un po' di giorni affinché la discussione vada in dimenticatoio.... dico!

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, arrigome dice:

sono queste  richieste di identificazione... con  scopo commerciale... che mi fanno perdere la voglia di accedere a questo sito e ad esprimere pareri.

... almeno si aspettasse un po' di giorni affinché la discussione vada in dimenticatoio.... dico!

ma infatti questa moneta non è la mia e compreso il profilo che non conosco, come ho risposto sopra.

Supporter
Inviato
12 minuti fa, Champagne dice:

ma infatti questa moneta non è la mia e compreso il profilo che non conosco, come ho risposto sopra.

Strano anche che entrambi siate di Anzola dell'Emilia. Tu guarda le coincidenze... Com'è piccolo il mondo!

Supporter
Inviato

Dai Champagne! 'Ca nisciuno è fess. La cosa che mi fa veramente incavolare non è tanto l'aver chiesto l'identificazione di una moneta (che, dopo pochi secondi, hai messo in vendita) ma l'aver fatto finta di non essere tu una volta scoperto. Fossi almeno stato zitto...
Così, invece, hai fatto due figure di m...a in un sol colpo. Bravo! Non è da tutti riuscire in una simile impresa

Inviato

Non è mica detto che l'inserzionista sia l'utente che ha richiesto l'identificazione... 

Potrebbe essere anche un furto di foto, infatti negli ultimi tempi quando posto la foto di una mia moneta gli scrivo la provenienza e consiglio a tutti di farlo perché il problema del furto delle foto è più grande di quanto si possa immaginare... 

Inviato
1 ora fa, lorluke dice:

Strano anche che entrambi siate di Anzola dell'Emilia. Tu guarda le coincidenze... Com'è piccolo il mondo!

Allora potrei essere anch'io visto che abito a 10 km... 

Supporter
Inviato
8 minuti fa, gennydbmoney dice:

Non è mica detto che l'inserzionista sia l'utente che ha richiesto l'identificazione... 

Potrebbe essere anche un furto di foto, infatti negli ultimi tempi quando posto la foto di una mia moneta gli scrivo la provenienza e consiglio a tutti di farlo perché il problema del furto delle foto è più grande di quanto si possa immaginare... 

Non credo sia il caso di monete del valore inferiore ai 20 euro. Secondo me se uno fa una truffa non lo fa per così poco. Poi magari mi sbaglio... 

Supporter
Inviato
8 minuti fa, gennydbmoney dice:

Allora potrei essere anch'io visto che abito a 10 km... 

Pure io sono di Bologna ma credo che, in questo caso, non ci siano dubbi perché stiamo parlando di Anzola dell’Emilia, ovvero di una frazione di poco più di 10.000 abitanti. Purtroppo ci sono troppi fattori che suggeriscono la coincidenza d’identità tra chi ha postato la moneta e chi ha creato l’inserzione sulla Baia. Secondo me non ci sono dubbi.

Comunque, sul fatto che recentemente vi sia un crescente fenomeno di furto di immagini, sono d’accordo con te. Difatti è per questo motivo che sempre più persone inseriscono elementi unici (come loghi, simboli, scritte, ecc.) per caratterizzare i propri pezzi fotografati

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.