Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Premesso che quì non si stà mettendo in discussione la professionalità dello studio numismatico in questione (che peraltro mi pare di ricordare goda di ottima fama), ritengo quantomeno azzardato "confermare" una stima di conservazione basandosi sulla visione da monitor di una immagine posta in un' inserzione "online" di una moneta "imprigionata" in una bustina di plastica, peraltro con fastidiosi riflessi sulla moneta stessa.........

La moneta non è impossibile da reperire attraverso altri canali che permettono la visione diretta dell' oggetto, quindi decisamente più sicuri, ergo...........


Inviato (modificato)

come detto sopra non si mette in discussione ne la perizia ne tantomeno il venditore, da una foto cosi piccola non e possibile dare un giudizio... almeno per me, ma se sei interessato e gli chiedi una foto con piu risoluzione sicuramente ti accontenta... in ogni modo dubito fortemente che questo studio dia conservazioni a casaccio!

Saluti Flak!

Modificato da flakin

Inviato

Il prezzo è elevatissimo, il 2 lire del 1917 anche se risulta rara dai cataloghi in realtà è facile da trovarsi in qFDC/FDC, forse è più difficile trovarla BB :D , pazienta un pochino addirittura alla Numismatica Lago Maggiore la hanno e costa molto meno "2 Lire 1917 Raro FDC 95 " .

Andrea Libeccio


Inviato

Sul prezzo non mi esprimo, perchè un venditore ha il diritto di offrire la sua moneta al prezzo che ritiene più adeguato.

Dubito che una perizia di uno studio numismatico come quello possa non essere aderente all'effettiva conservazione della moneta. E' impossibile vedere un'usura in una foto piccola e attraverso la bustina di plastica.

Marco


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.