Vai al contenuto
IGNORED

le "monster toned" non ce le hanno solo i maracani

Risposte migliori

Inviato (modificato)

le "monster toned" non ce le hanno solo i maracani

patina.jpg.af9ae3f064f9142e2aa4ea616f3b9e78.jpg

anche qui da noi le sappiamo fare.

E con colori più morbidi, chè mica siamo maracani

Modificato da cabanes
  • Mi piace 3
  • Haha 1

Inviato

Bellissima questa moneta, è una vera opera d'arte! Però preferisco di più questa...

1882 S NGC MS66+★ 4201423-003 $1437.jpg

• Mi piace 2

Inviato

@littleEvil

hey Njk, che ne pensi dei vereinstaler ...

... fotografati in JPG?

Inviato

I'm very pleased to receive a plaudit from an american, mainly because I was not so polite in mentioning their enthusiasm for toning.
@villa66, you know, I'm a joker tout court (pardon my gallicism, too)

Inviato

Ciao a tutti, ciao @cabanes!

Bello il tuo jpg! Peccato che i colori siano sicuramente sfalsati... ;) , ma questa è un'altra storia!

I colori del tallero - secondo me (e scusa a @cristianaprilia) - sono comunque migliori di quelli del dollaro, che per il mio gusto sono troppo intensi, quasi esagerati, troppo... "american monster", appunto:

mt.thumb.jpg.3d5de997941d3bc81af0ff485e2e91a4.jpg

Bye

Njk

Awards

Inviato
13 ore fa, littleEvil dice:

i colori siano sicuramente sfalsati

E certo che sono falsati! La goduria, con la fotografia digitale, sta proprio nel giocare con il cosiddetto postprocessing. tu non sai i salti mortali che ho dovuto fare quando ero in camera oscura con pellicole e carta! Ora è una pacchia manipolare le immagini al PC.

Nella moneta supresentata mi sono limitato, nel PP: tu già hai visto altre mie manipolazioni, ma i nostri amici del forum no. (e faccio anche di peggio!)

image.png.830b4d40ce5a7d5d5d3cea98e66afdd1.png image.png.fec11e8f799c9af12bee6f374d6148bf.png  image.png.387058a87bf3ca36ee6be789c539c9ff.png

Inviato
Il 22/10/2019 alle 20:26, cristianaprilia dice:

Bellissima questa moneta, è una vera opera d'arte! Però preferisco di più questa...

1882 S NGC MS66+★ 4201423-003 $1437.jpg

Sarebbe bello vedere anche l'altro lato di questa stupenda moneta, così il buon cabanes vede come i maracani sono bravi a coniare i pennuti monster toned :D

Supporter
Inviato

Sinceramente mi piace molto di più così

1123741612_spadue.jpg.4079fd2f69da66e821666f1d99af01f0.jpgconf.jpg.68fae8cfb6cc830f075556d73bd3e33e.jpg

lo strumento 'spatinatura' di Corel10 va proprio alla grande! :D

Awards

Inviato
8 ore fa, Baylon dice:

Sarebbe bello vedere anche l'altro lato di questa stupenda moneta, così il buon cabanes vede come i maracani sono bravi a coniare i pennuti monster toned :D

Purtroppo fa parte di una raccolta di immagini di mostricciattoli che ho, il retro non l'ho salvato perchè la patina è solo sul dritto. In queste monete è molto difficile che si formino su entrambi i lati.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.