Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Posto foto di questa affascinante moneta. Non sono affatto convinto della sua autenticità. Grazie  a chi saprà aiutarmi.

Saluti

Screenshot_20191022-000741_Gallery.jpg

Screenshot_20191022-000226_Gallery.jpg

Inviato

Assolutamente falsa

Inviato

Mi piacerebbe vedere in dettaglio una foto dei nodi sul bordo; di solito, proprio su questo particolare, nei falsi/riconi, si vedono le cose più assurde.

Inviato

Falsa al 100%. ( e non d´epoca, che avrebbe comunque un suo apprezzamento, ma patacca anni ´70 circa).

Saluti

TIBERIVS

Inviato

@andreademari, i duchi, principi, marchesi lamonetiani,  con una sentenza spietata, in un sol colpo, hanno disintegrato tutta la tua curiosità per la moneta di V.E. II. Non dartene pena, è così che si comincia. Sono le prime delusioni, l'identificazione di una patacca che ricorderai e ne parlerai con il sorriso sulle labbra.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti per la disponibilità.

Naturalmente quindi non è nemmeno in argento? 

E, volendola acquistare, posso fidarmi di quelle periziate sui siti generici di aste?

Grazie ancora

13 ore fa, Pierluigi 1965 dice:

Mi piacerebbe vedere in dettaglio una foto dei nodi sul bordo; di solito, proprio su questo particolare, nei falsi/riconi, si vedono le cose più assurde.

Screenshot_20191022-212718_WhatsApp.jpg

Inviato
3 ore fa, pizzamargherita dice:

@andreademari, i duchi, principi, marchesi lamonetiani,  con una sentenza spietata, in un sol colpo, hanno disintegrato tutta la tua curiosità per la moneta di V.E. II. Non dartene pena, è così che si comincia. Sono le prime delusioni, l'identificazione di una patacca che ricorderai e ne parlerai con il sorriso sulle labbra.

Grazie mille

Inviato

Grazie per la foto del bordino e purtroppo come immaginavo, sia il nodo e sia la rosetta non hanno nulla a che vedere con l'originale; puoi confrontarlo anche tu con altra moneta vera anche se di anno di coniazione differente.

Comunque non demoralizzarti, è successo anche a me di acquistare una moneta ed avere la brutta sorpresa, e ti dirò che nel mio caso al posto dei nodi erano impresse delle coppie di (xx).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.