Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona serata a tutti voi rieccomi dopo molto tempo con questo acquisto che ne dite?

argento         21 mm

IMG_3549.JPG

IMG_3550.JPG

Inviato

Le gobbe sopra la testa di Sant'Ambrogio mi fanno pensare ad un cadeaux della Assicurazione Mediolanum di tanti anni fa.

• Mi piace 1

Inviato
20 minuti fa, gio.sabatti dice:

buona serata a tutti voi rieccomi dopo molto tempo con questo acquisto che ne dite?

argento         21 mm

IMG_3549.JPG

IMG_3550.JPG

Buona sera, spero per lei che non l`ha pagata tanto...

Inviato

Confermo. Assicurazione Mediolanun. Non potendo permettermi un originale questa bella e importante moneta milanese, mi tengo nella busta il fac-simile con tanto di foglietto allegato dalla assicurazione evitando, per chi la vede, disguidi e interpretazioni sulla non originalità della moneta.

Supporter
Inviato
argento         21 mm
IMG_3549.thumb.JPG.ac1eb4af7b6a4e057634cf866bbaf034.JPG
IMG_3550.thumb.JPG.90f87c2e73b802d0df6744076ab62269.JPG

Argento? ?[emoji15]
Awards

Inviato

che delusione poi piu avanti vi mostro le altre del lotto

grazie comunque

Inviato
9 ore fa, pizzamargherita dice:

Confermo. Assicurazione Mediolanun. Non potendo permettermi un originale questa bella e importante moneta milanese, mi tengo nella busta il fac-simile con tanto di foglietto allegato dalla assicurazione evitando, per chi la vede, disguidi e interpretazioni sulla non originalità della moneta.

Buon giorno, brava è così che bisogna fare...  un giorno quando diventerà "nonna"  non crea false illusioni ai nipotini,  ( il forum insegna )  io sono nonno ma il mio nipotino sa dove metto le patacche.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.