Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vorrei capire quale possa essere il valore di queste due banconote, senza recare troppo disturbo:

img399.thumb.jpg.c6da2cd079cff05d5f6954ad63dc319c.jpg

L'altra non la posso caricare direttamente quindi metto il link:

https://ibb.co/D50Z2dM

Le firme sono di Di Cristina, Cavallaro e Parisi.

Inviato
1 ora fa, jaconico dice:

Ciao buona serata... in queste condizioni direi sui 5 euro 

Entrambe??

Inviato

Non per essere guastafeste ma credo che in queste condizioni avrai difficoltà a trovare un  acquirente. 

Supporter
Inviato
31 minuti fa, Lele96 dice:

Entrambe??

Viste le condizioni, e volendo essere di manica molto larga, per entrambe siamo pressappoco sui 2/3 euro.

Awards

Inviato

Grazie mille a entrambi!! Ho molte più monete che banconote, però mi interessava sapere perchè su un sito ho visto che in belle condizioni potevano valere anche 100 euro.. Ora mi metterò a guardare tutte le monete.

Inviato
1 ora fa, Lele96 dice:

Entrambe??

Si per tutte e due, e comunque faresti fatica a trovare un acquirente. Ormai il mercato si sta spostando verso una ricerca di banconote in ottimo stato di conservazione. 

Inviato

Comunque rispetto alla maggior parte non- FDS che si vedono non è tenuta poi così male.

Inviato
9 ore fa, ART dice:

Comunque rispetto alla maggior parte non- FDS che si vedono non è tenuta poi così male.

Si perché alla fine mi pare che non gli mancano porzioni di carta, io proverei a tenerla un mese sotto un libro pesante e potrebbe notevolmente migliorare la sua condizione senza snaturarla troppo

Supporter
Inviato (modificato)

Con quelle crepe sulla carta (in special modo quella del link - foto sotto) e quelle macchie sin troppo evidenti, non credo che potranno migliorare con un metodo soft naturale, ci vorrebbe un intervento piuttosto invasivo, e ricordo che stiamo vedendo solo il retro dei biglietti.

2068290064_100cre.jpg.12015f7ac7cd0732d90c0927f0b52484.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
Il 19/10/2019 alle 13:16, nikita_ dice:

Con quelle crepe sulla carta (in special modo quella del link - foto sotto) e quelle macchie sin troppo evidenti, non credo che potranno migliorare con un metodo soft naturale, ci vorrebbe un intervento piuttosto invasivo, e ricordo che stiamo vedendo solo il retro dei biglietti.

2068290064_100cre.jpg.12015f7ac7cd0732d90c0927f0b52484.jpg

Anche questo è vero ...

Inviato

Hai ragione, comunque bella l'idea! E' un po' un peccato averle trovate in queste condizioni

Supporter
Inviato
14 ore fa, Lele96 dice:

Hai ragione, comunque bella l'idea! E' un po' un peccato averle trovate in queste condizioni

Magari, prima dell'operazione "libro pesante" (consiglierei una pila di libri pesanti e non solo uno :D) mostra pure l'altra faccia di questi due biglietti da 100 lire, così possiamo vederne il risultato dopo la pressatura.

Awards

Inviato

Considerate che sono al fondo di un libro da 2 o 3 giorni così per prova.. 

img401.thumb.jpg.007da96581bd8dee911df9095cb1a531.jpg

Non riesco a caricare così anche l'altra quindi metto il link:

https://ibb.co/ZgB7Xkn

Supporter
Inviato

L'artrosi cervicale è una brutta bestia... cerchiamo di evitare la sindrome text next in questo modo:

1895747496_1002b.thumb.jpg.dba9fcdb0376142a4a98a73dc624727e.jpg

850830011_1001a.thumb.jpg.d8715d4180730e97595fc89d2bf48433.jpg

Awards

Inviato

Peccato per le macchie, per quelle c'è poco e niente che si possa fare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.