Vai al contenuto
IGNORED

Nuova rivista

Risposte migliori

Premetto che ho aperto la discussione unicamente per conoscere i contenuti della rivista Progressi Numismatico che erano stati promessi nell’altra discussione che è stata chiusa. 

Penso dia un servizio utile a tutti conoscere almeno i temi trattati in questa rivista che - se poi saranno d’interesse - mi auguro possa essere reperita a fini di studio almeno presso qualche biblioteca. Diversamente fallirebbe un po’ lo scopo per il quale si raccolgono articoli ( scientifici)  in una rivista ovvero quello di essere divulgati e condivisi con chi studioso o meno ha interesse ad approfondire determinate tematiche. 

Grazie a @Liutprand se potra’ postarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, numa numa dice:

Premetto che ho aperto la discussione unicamente per conoscere i contenuti della rivista Progressi Numismatico che erano stati promessi nell’altra discussione che è stata chiusa. 

Penso dia un servizio utile a tutti conoscere almeno i temi trattati in questa rivista che - se poi saranno d’interesse - mi auguro possa essere reperita a fini di studio almeno presso qualche biblioteca. Diversamente fallirebbe un po’ lo scopo per il quale si raccolgono articoli ( scientifici)  in una rivista ovvero quello di essere divulgati e condivisi con chi studioso o meno ha interesse ad approfondire determinate tematiche. 

Grazie a @Liutprand se potra’ postarli.

Gia' fatto stamattina. Scorri in su

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
1 ora fa, numa numa dice:

Ma va benissimo

8 ore fa, Liutprand dice:

Come richiesto da @numa numa posto gli indici dei quattro numeri:

I, 1 - ottobre 2018

Ruotolo, G. Saggio sulla letteratura numismatica merovingia, pp. 5-75 (unico articolo)

II, 1 - marzo 2019

Ruotolo, G. Medaglie antiche inedite, pp. 1-40

Ruotolo, G. I maneggi di economia politica di Francesco II di Borbone, pp. 41-91

II, 2 - giugno 2019

Rutolo, G., Lombardi, L., Sapienza, A. Le scale dei moduli in numismatica, pp. 1-109 (unico articolo)

II, 3 - ottobre 2019

Passera, L., Winsemann Falghera, E. La nascita della monetazione dell' Ordine teutonico tra devozione cristiana e vocazione assolutistica, 1-18

Ruotolo, G. Rilettura dell'immagine ritenuta di San Michele sul solido del Principe Sicone di Benevento, pp. 19-72

Link al commento
Condividi su altri siti

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.