Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
11 ore fa, pandino dice:

@Appassionatobis

In che senso non sei capace di farlo altrove? :confused:

p.s.

Scusa! Per altrove intendevo nel post dedicato ai 5 euro commemorativi

Inviato (modificato)

Bella notizia l'uscita in Banca di'Italia dei 2€ della Montessori

Modificato da USTER_RANGERS

Inviato
20 ore fa, marc8 dice:

Montessori è in distribuzione in banca d’Italia. Ritirato oggi a Trento 

Ma...non è zona rossa?<_<

Inviato
11 minuti fa, caramba76 dice:

Ma...non è zona rossa?<_<

E' la provincia autonoma di Bolzano la zona rossa...non quella di Trento

Inviato
1 ora fa, Nummus dice:

E' la provincia autonoma di Bolzano la zona rossa...non quella di Trento

?? meglio così!

Inviato

Io sono in zona rossa, non posso muovermi per andare a prelevare i rotoli, e in aggiunta non mi hanno nemmeno risposto, nonostante svariati tentativi....

Quanri di voi hanno avuto la possibilità di raggiungere le rispettive filiali...?

Inviato
7 ore fa, Papillon dice:

Io sono in zona rossa, non posso muovermi per andare a prelevare i rotoli, e in aggiunta non mi hanno nemmeno risposto, nonostante svariati tentativi....

Quanri di voi hanno avuto la possibilità di raggiungere le rispettive filiali...?

In pochi..secondo me..hanno avutoquesta possibilità purtroppo...:(

Inviato
11 minuti fa, caramba76 dice:

In pochi..secondo me..hanno avutoquesta possibilità purtroppo...:(

Beh non mi preoccuperei più di tanto. Di rotolini "normali" ce ne sono sempre. A Milano spesso e volentieri trovo ancora quelli degli anni passati...

• Mi piace 1

Inviato
Il 19/11/2020 alle 11:20, Nummus dice:

Beh non mi preoccuperei più di tanto. Di rotolini "normali" ce ne sono sempre. A Milano spesso e volentieri trovo ancora quelli degli anni passati...

A Milano.....ma nei piccoli centri in cui vi sono le succursali della Banca d'Italia a mala pena si trovano gli ultimi rotolini di 2 euro commemorative.

Inviato
3 minuti fa, odjob dice:

A Milano.....ma nei piccoli centri in cui vi sono le succursali della Banca d'Italia a mala pena si trovano gli ultimi rotolini di 2 euro commemorative.

Certamente immagino di essere "privilegiato", in tal senso, a vivere a Milano. La mia affermazione era tuttavia per dire che comunque non si tratta di monete o rotolini rari. Considerato l'interesse dei collezionisti per quelle monete potrebbero effettivamente distribuirle diversamente ed in maniera un pochetto più uniforme.

Inviato

Continuano 

19 ore fa, odjob dice:

E già,  se vai dopo un mese non le trovi più, sia perché hanno un contingente limitato e sia perché li prelevano per distribuirli ai centri commerciali ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.