Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
11 ore fa, pandino dice:

@Appassionatobis

In che senso non sei capace di farlo altrove? :confused:

p.s.

Scusa! Per altrove intendevo nel post dedicato ai 5 euro commemorativi

Inviato (modificato)

Bella notizia l'uscita in Banca di'Italia dei 2€ della Montessori

Modificato da USTER_RANGERS

Inviato
20 ore fa, marc8 dice:

Montessori è in distribuzione in banca d’Italia. Ritirato oggi a Trento 

Ma...non è zona rossa?<_<

Inviato
11 minuti fa, caramba76 dice:

Ma...non è zona rossa?<_<

E' la provincia autonoma di Bolzano la zona rossa...non quella di Trento

Inviato
1 ora fa, Nummus dice:

E' la provincia autonoma di Bolzano la zona rossa...non quella di Trento

?? meglio così!

Inviato

Io sono in zona rossa, non posso muovermi per andare a prelevare i rotoli, e in aggiunta non mi hanno nemmeno risposto, nonostante svariati tentativi....

Quanri di voi hanno avuto la possibilità di raggiungere le rispettive filiali...?

Inviato
7 ore fa, Papillon dice:

Io sono in zona rossa, non posso muovermi per andare a prelevare i rotoli, e in aggiunta non mi hanno nemmeno risposto, nonostante svariati tentativi....

Quanri di voi hanno avuto la possibilità di raggiungere le rispettive filiali...?

In pochi..secondo me..hanno avutoquesta possibilità purtroppo...:(

Inviato
11 minuti fa, caramba76 dice:

In pochi..secondo me..hanno avutoquesta possibilità purtroppo...:(

Beh non mi preoccuperei più di tanto. Di rotolini "normali" ce ne sono sempre. A Milano spesso e volentieri trovo ancora quelli degli anni passati...

• Mi piace 1

Inviato
Il 19/11/2020 alle 11:20, Nummus dice:

Beh non mi preoccuperei più di tanto. Di rotolini "normali" ce ne sono sempre. A Milano spesso e volentieri trovo ancora quelli degli anni passati...

A Milano.....ma nei piccoli centri in cui vi sono le succursali della Banca d'Italia a mala pena si trovano gli ultimi rotolini di 2 euro commemorative.

Inviato
3 minuti fa, odjob dice:

A Milano.....ma nei piccoli centri in cui vi sono le succursali della Banca d'Italia a mala pena si trovano gli ultimi rotolini di 2 euro commemorative.

Certamente immagino di essere "privilegiato", in tal senso, a vivere a Milano. La mia affermazione era tuttavia per dire che comunque non si tratta di monete o rotolini rari. Considerato l'interesse dei collezionisti per quelle monete potrebbero effettivamente distribuirle diversamente ed in maniera un pochetto più uniforme.

Inviato

Continuano 

19 ore fa, odjob dice:

E già,  se vai dopo un mese non le trovi più, sia perché hanno un contingente limitato e sia perché li prelevano per distribuirli ai centri commerciali ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.