Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 minuti fa, Lotus_euro dice:

Sapete per caso da cosa può dipendere ??? Dobbiamo solo attendere ?

Ho fatto un tentativo ordinando solo la divisionale e non dà errore. Temo che dipenda dalla moneta inserita (nel mio caso PROOF vigili e rotolino vigili).

Inviato

Scusate la domanda, ma se si sceglie di ritirare presso il punto vendita di via Verdi , sapete poi quando ci si può recare ??? Si può scegliere il giorno o danno loro indicazione della data per il ritiro ?

1 minuto fa, TychoBrahe dice:

Ho fatto un tentativo ordinando solo la divisionale e non dà errore. Temo che dipenda dalla moneta inserita (nel mio caso PROOF vigili e rotolino vigili).

Io le stesse 

Supporter
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Lotus_euro dice:

Sapete per caso da cosa può dipendere ??? Dobbiamo solo attendere ?

16 minuti fa, marc8 dice:

Fai però attenzione che non ti vengano successivamente confermati quegli ordini che non credi sino andati a buon fine per sessione scaduta, a me è successo. In tal caso hai tu la possibilità di annullare gli ordini doppi.

Secondo me i problemi erano dovuti al traffico sul sito di IPZS, rileggendo i post dei problemi che in molti abbiamo avuto ho fatto un po di mente locale, fino a quando si navigava sul sito IPZS era tutto lento, una volta riuscita ad uscire per il pagamento con carta di credito andava bene tutto fino al rientro sul sito IPZS, qui possono esseci stati due inconvenienti il primo quello di una incongruenza nello scambio di dati tra il fornitore di pagamenti e il sito IPZS che ha causato un annullamento di ordini pagati e in questi casi gli utenti hanno ricevuto una email informativa, il secondo caso che è quello che è capitato a me: lo scambio dei dati tra IPSZ è il gestore dei pagamenti è riuscito senza inconvenienti ma la comparsa nella lista degli ordini di quanto richiesto è avvenuta tra i 30 e i 60 minuti dopo il pagamento. 

Quindi ritengo corretto quello che dice @marc8: attenzione che l'ordine confermato può apparire in ritardo.

Modificato da Lifonzo

Supporter
Inviato
14 minuti fa, marc8 dice:

Fai però attenzione che non ti vengano successivamente confermati quegli ordini che non credi sino andati a buon fine per sessione scaduta, a me è successo. In tal caso hai tu la possibilità di annullare gli ordini doppi.

Dal mio profilo risultano effettivamente annullati. Terro' la situazione sotto controllo. Grazie per l'informazione. :hi:

Supporter
Inviato

Una domanda.

Qualcuno ha richiesto più di una una moneta è poi si è vista assegnare una sola ?

Inviato

Ma secondo voi , visto che scrive ancora in esaurimento, ci sono o sono esauriti ?

Inviato
2 minuti fa, Lotus_euro dice:

Ma secondo voi , visto che scrive ancora in esaurimento, ci sono o sono esauriti ?

Io non sono riuscito a fare l'ordine. Non so cosa pensare. Tenterò di nuovo domattina. Certo che un prodotto che va esaurito dopo 2 ore, neanche Monaco dove se ne può prendere 1 a testa... allucinante

Supporter
Inviato
32 minuti fa, Lotus_euro dice:

Nervosamente si, si sono esauriti. Ho verificato in questo momento ore 22:43 nessuna moneta ha la dicitura Esaurito.

Inviato

Ho letto che il 2€ cc sui Vigili del Fuoco avrà una tiratura complessiva di 3 milioni di pezzi.

Per quanto riguarda invece il 2€ sulla Montessori quale sarà la tiratura?

Inviato

Io intanto la butto lì .... chi avesse avuto la possibilità di acquistare il rotolino dei vigili del fuoco e può cederne uno, mi contatti grazie

Inviato (modificato)

Non riesco neanche questa mattina a concludere l'ordine non mi fa pagare, continua a dare sempre lo stesso errore.

Modificato da dario77

Inviato

Scusate , ieri il 2 euro proof VVFF me lo davano per ESAURITO , mentre ora è in ESAURIMENTO

Inviato
10 ore fa, @ndy92 dice:

Ho letto che il 2€ cc sui Vigili del Fuoco avrà una tiratura complessiva di 3 milioni di pezzi.

Per quanto riguarda invece il 2€ sulla Montessori quale sarà la tiratura?

3 milioni anche in questo caso.

Italia, 2 euro commemorativo 2020 per Maria Montessori: http://numistoria.altervista.org/blog/?p=27511

• Mi piace 1

Inviato
Scusate , ieri il 2 euro proof VVFF me lo davano per ESAURITO , mentre ora è in ESAURIMENTO ,ma non c'è verso di completare l'acquisto ....possibile che siano andate tutte esaurite nel giro di qualche ora ?!

Inviato

Secondo me mi hanno tolti per non intasare il server, poi magari ogni ora o gli usi li ne inseriscono un quantitativo a singhiozzo

Inviato (modificato)

Anche la Montessori versione proof è in fase di esaurimento. Che mi consigliate di procedere con l'acquisto? Ho aspettare che il 2 € Vigili del Fuoco vengano di nuovo messi in vendita? Io vorrei fare un un'unico acquisto per non pagare due volte le spese di spedizioni. 

Modificato da dario77

Inviato
40 minuti fa, dario77 dice:

Anche la Montessori versione proof è in fase di esaurimento. Che mi consigliate di procedere con l'acquisto? Ho aspettare che il 2 € Vigili del Fuoco vengano di nuovo messi in vendita? Io vorrei fare un un'unico acquisto per non pagare due volte le spese di spedizioni. 

Per evitare di perdermi anche la montessori FS (ed eventualmente il Vigili del fuoco FDC) ho appena piazzato l'ordine...

Completato l'acquisto, questa volta andato a buon fine, ricompare la FS Vigili del fuoco....immediatamente chiamo l'IPZS e nel mentre parlo con l'operatore il 2 euro FS scompare nuovamente (stavano aggiornando il sito).

L'operatore mi ha confermato che per la vendita online le FS vigili fuoco sono esaurite

Inviato

Buongiorno. Molto tempo addietro avevo letto il commento di un utente " di peso" ( non rammento chi) che accennò che le divisionali "non se le fila nessuno": mi chiedo il perchè di questo pensiero. Io le divisionali complete le acquisto sempre. Cosa ne pensate della moneta con la Tigre? Non l'ho presa, ora leggendo con più calma la descrizione emerge che è fosforescente, il che mi stuzzica anche se ciò mi costringerà a nuove spese di spedizione. Avevo sottovalutato la Montessori, ho preso solo una moneta, non pensavo venisse richiesto copiosamente anche il rotolino. Grazie. Saluti

Inviato
49 minuti fa, Nummus dice:

Per evitare di perdermi anche la montessori FS (ed eventualmente il Vigili del fuoco FDC) ho appena piazzato l'ordine...

Completato l'acquisto, questa volta andato a buon fine, ricompare la FS Vigili del fuoco....immediatamente chiamo l'IPZS e nel mentre parlo con l'operatore il 2 euro FS scompare nuovamente (stavano aggiornando il sito).

L'operatore mi ha confermato che per la vendita online le FS vigili fuoco sono esaurite

"per la vendita online" che si intende? Si era detto che l'online sarebbe stato l'UNICO canale dal 2020.

Inviato
1 minuto fa, TychoBrahe dice:

"per la vendita online" che si intende? Si era detto che l'online sarebbe stato l'UNICO canale dal 2020.

L'operatore mi ha detto che qualche esemplare potrebbe essere disponibile a qualche fiera.

Inviato
4 minuti fa, Nummus dice:

L'operatore mi ha detto che qualche esemplare potrebbe essere disponibile a qualche fiera.

Ah ecco. No negozi Ipzs quindi.

Inviato
2 minuti fa, TychoBrahe dice:

Ah ecco. No negozi Ipzs quindi.

Su questo non ho chiesto non essendo cittadino della Capitale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.