Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 minuti fa, vaio4ever dice:

è già possibile acquistare. Comunque il sito è saturo. L'unico pezzo raro è olivetti, ma hanno aumentato del 250% la tiratura del trittico e hanno anche alzato il prezzo a 120€. Non lo prendo. 

ah a me c'era sempre la schermata del sipario, anche se ricaricavo.

Inviato

sono perplesso, a quanto pare la Montessori non verrà venduta in cofanetti o blister FDC ma solo in proof (singola e divisionale) + rotolini. Non approvo. 

Inviato
6 minuti fa, vaio4ever dice:

sono perplesso, a quanto pare la Montessori non verrà venduta in cofanetti o blister FDC ma solo in proof (singola e divisionale) + rotolini. Non approvo. 

Se ho capito bene ci saranno 4.000 coincard FDC.

Inviato
3 minuti fa, simone dice:

Se ho capito bene ci saranno 4.000 coincard FDC.

Da brochure leggo 4.000 confezioni indefinite da 60€, e sul sito non la trovo. Boooooh ;) 

Inviato (modificato)

peccato mi mancava solo da inserire il pagamento ma il sito è definitivamente collassato, almeno per quanto mi riguarda.

avevo nel carrello il 2€ PROOF Vigili del Fuoco ma ora mi ha detto non più disponibile. Era l'unica che volevo prendere  :( ma sono da oltre 1 ora nel carrello . Rispetto a quello della Zecca il sito di Monaco è un gioiellino.. 

Modificato da Special One

Inviato

Pagato.... scalati i soldi dalla carta.....nessuna conferma dell'ordine via mail.

Senza parole

Inviato
1 minuto fa, Nummus dice:

il 2 euro PROOF Vigili fuoco è già segnato come ESAURITO!

non me lo aspettavo così rapido! almeno avrebbero dovuto conservare i prodotti una volta messi nel carrello e invece nulla, cose fatte come sempre all'italiana.

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Special One dice:

non me lo aspettavo così rapido! almeno avrebbero dovuto conservare i prodotti una volta messi nel carrello e invece nulla, cose fatte come sempre all'italiana.

Durante la presentazione ufficiale è stato detto.."peccato che ne avete fatte poche...tutti i vigili del fuoco ne vorranno una" (presumo non solo in riferimento alla proof)...mi sorge il dubbio che ne abbiano bloccato l'acquisto 

Supporter
Inviato
50 minuti fa, vaio4ever dice:

Allego la brochure ufficiale della collezione 2020

https://www.shop.ipzs.it/pub/media/wysiwyg/catalogo/brochure_2020.pdf

Ho piazzato un ordine, mi ha scalato i soldi ma non ha registrato l'acquisto. Bene. 

E' successo anche a me

Inviato
1 minuto fa, Nummus dice:

Durante la presentazione ufficiale è stato detto.."peccato che ne avete fatte poche...tutti i vigili del fuoco ne vorranno una" (presumo non solo in riferimento alla proof)...mi sorge il dubbio che ne abbiano bloccato l'acquisto 

peccato. io volevo prendere un 2€ vigili del fuoco PROOF e un rotolino visto che non ho modo di andare a prenderli poi in banca...anche se qui lo pago 60€.

Inviato
25 minuti fa, vaio4ever dice:

Da brochure leggo 4.000 confezioni indefinite da 60€, e sul sito non la trovo. Boooooh ;) 

In effetti il pdf è davvero poco chiaro :(

Inviato
29 minuti fa, vaio4ever dice:

Mi hanno appena inviato questa immagine. Mi paiono proprio delle coincard :)

vvf.jpg.e3b8a70b87673d183623dbb0946144e1.jpg

Inviato
8 minuti fa, Lifonzo dice:

E' successo anche a me

Mi è appena arrivata la mail di conferma dell'ordine che non l'aveva prodotta. 
Per fortuna era il 2€ vigili proof. Meno male!

Inviato (modificato)
10 minuti fa, simone dice:

Mi hanno appena inviato questa immagine. Mi paiono proprio delle coincard :)

vvf.jpg.e3b8a70b87673d183623dbb0946144e1.jpg

Parlavo della Montessori, io

Comunque, tra le 16.30 e le 17.40 sono stati piazzati solo 400 ordini online (differenza tra il mio primo e il mio ultimo)

Modificato da vaio4ever

Supporter
Inviato
1 minuto fa, vaio4ever dice:

Mi è appena arrivata la mail di conferma dell'ordine che non l'aveva prodotta. 
Per fortuna era il 2€ vigili proof. Meno male!

a me nessuna email di notifica, però sul conto della carta di credito hanno scalato la cifra, per fortuna l'esperienza mi ha insegnato qualcosa e ho diviso il tutto in due ordine, quello più importante è andato a buon fine. Domani dovrò telefonare all'assistenza della carta di credito.

Inviato

Ho appena ricevuto anche io la mail di conferma ordine, ma sul riepilogo dell'ordine sul sito di IPZS risulta "Errore Ordine" nonostante mi siano già stati scalati i soldi dalla carta. Anche a voi?

Inviato

Secondo me sul pdf c'è più di qualche errore......d esempio Montessori:

Cattura.JPG.1faf8cf972a1d050bdab207439bc920e.JPG

possibile che la fdc costi più della proof?

Supporter
Inviato

probabilmente si riferisce al rotolino.

Inviato
12 minuti fa, Special One dice:

ESAURITI anche i rotolini vigili del fuoco.

Tornati disponibili ora

Inviato

invece da gazzetta ufficiale di prima di natale ad adesso sono sparite la 5 euro bimetallica fdc e l'argento delle olimpiadi di roma 1960, chissà come mai sono state cancellate

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.