Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

vorrei sapere gentilmente se autentica non conosco dimensioni

tt1.jpg

tt.jpg

Inviato (modificato)

Buonasera, già da una fotografia è immaginabile che un parere sulla autenticità di una moneta sia normalmente difficile. Fotografie così piccole (anche se bene o male un'idea si può avere) e non conoscere poi né modulo né peso,  peggiorano la situazione per cui credo che un giudizio diventi sicuramente azzardato. E supponendo anche una rarità, ci sarebbe da andare ancora più cauti.

Questa moneta su cui va espresso un parere quasi alla cieca, vista così a dire la verità non mi ispira molta fiducia, ma potrei sbagliare. Per di più non vedo cosa ci sia a destra della civetta e soprattutto l'iscrizione/legenda/? a sinistra personalmente mi è nuova. Anche io quindi mi aspetto che i più esperti ci dicano qualcosa.

HIRPINI

Modificato da Hirpini

Supporter
Inviato

Per quel poco che si vede sembra fusa...

• Mi piace 1

Inviato

73413189_684310912091115_692193950378754048_n.jpg

73504704_516019982520128_7864749327078391808_n.jpg

peso 5 .2 gr mi hanno assicurato che non e' falsa aspetto gli esperti i loro pareri

Inviato

Salve! Chi ti ha risposto ne sa già abbastanza secondo me, specialmente al rovescio si nota che è una moneta fusa. 

Inviato

Specialmente quei piccoli puntini al rovescio non mi convincono molto. 

Inviato
2 ore fa, mascherato dice:

73413189_684310912091115_692193950378754048_n.jpg

73504704_516019982520128_7864749327078391808_n.jpg

peso 5 .2 gr mi hanno assicurato che non e' falsa aspetto gli esperti i loro pareri

É un obbrobrio.

Saluti

• Haha 1

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti

@mascherato devo credere che chi ti ha detto che la moneta è autentica, debba conoscerla e quindi sapere di cosa  si tratta. Poiché io non ancora l'ho capito, potresti spiegarmi che cosa ti ha detto?

HIRPINI

Modificato da Hirpini

Inviato

mi fido di voi l'ha preso in Turchia in un mercato

Inviato
21 minuti fa, mascherato dice:

mi fido di voi l'ha preso in Turchia in un mercato

In Turchia è vietata la vendita di antichità di ogni genere. Offrono solo patacche per turisti.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.