Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ci vuole anche l'altra faccia. E un buonasera, per favore, grazie, non ci starebbero male ;)

petronius

• Mi piace 2

Inviato
7 minuti fa, petronius arbiter dice:

Ci vuole anche l'altra faccia. E un buonasera, per favore, grazie, non ci starebbero male ;)

Eh, come sei esigente petronius! Magari poi vuoi pure sapere diametro e peso. Nella vita bisogna anche sapersi accontentare ? 

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Per il carissimo riviolli: la mia non voleva essere scortesia allo stato puro. Voleva essere solo una risposta scortese ad una domanda impertinente. In questo forum, e non solo in questo, ma in tutte le piattaforme e soprattutto nella vita normale, la cortesia e l'educazione sono alla base dei rapporti. Non ci vuole tanto, basta un buongiorno, buonasera, per favore, essendo il tuo post potevi anche presentarti.

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Cmq è la solita patacca/gadget/falso di moneta coloniale che da anni infesta i vari forum.

Modificato da Paolino67

Inviato
14 ore fa, Paolino67 dice:

Cmq è la solita patacca/gadget/falso di moneta coloniale che da anni infesta i vari forum.

Che glielo hai detto a fare? Adesso non lo vediamo più, poi non venite a lamentarvi che gli utenti chiedono un'identificazione e spariscono :lol:

petronius oo)

• Haha 2

Inviato

L'ho scritto perchè tanto so già che tra x anni un altro utente similare si attaccherà a questa discussione per proporre la sua patacca....

• Haha 1

Inviato (modificato)
Il 13/10/2019 alle 19:05, petronius arbiter dice:

petronius

Questa è l'altra faccia.

Scusa se sono stato scortese, volevo solamente sapere che caspita di moneta sia,la possiedo da molto tanto tempo, ma non sono mai riuscito ad identificarla.

Non so se è una falso oppure no.

Grazie per la cortese attenzione.

kk.jpg.0f8ffe0f743bafb78590c826f665e6fd.jpg

Modificato da Riviolli

Inviato
Il 14/10/2019 alle 10:46, Paolino67 dice:

L'ho scritto perchè tanto so già che tra x anni un altro utente similare si attaccherà a questa discussione per proporre la sua patacca....

Comunque non voglio proporre niente, ho solamente chiesto se c'è qualcuno che riesce ad identificarla. 

Inviato
1 ora fa, Riviolli dice:

Comunque non voglio proporre niente, ho solamente chiesto se c'è qualcuno che riesce ad identificarla. 

Non parlavo di te, ho detto che tra qualche tempo sicuramente arriverà un ALTRO utente a proporre una patacca simile (cosa classica su questo forum) attaccandosi alla tua discussione.

E visto che sopra scrivi che ancora non sai "se è un falso oppure no" ribadisco che è un banale e stranoto gadget, se ricordo bene dovrebbe essere anche ferromagnetico.

Inviato (modificato)
17 ore fa, Paolino67 dice:

Non parlavo di te, ho detto che tra qualche tempo sicuramente arriverà un ALTRO utente a proporre una patacca simile (cosa classica su questo forum) attaccandosi alla tua discussione.

E visto che sopra scrivi che ancora non sai "se è un falso oppure no" ribadisco che è un banale e stranoto gadget, se ricordo bene dovrebbe essere anche ferromagnetico.

ho controllato ed è magnetico il metallo di cui è composta la moneta

Modificato da Riviolli

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.