Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, la scorsa settimana nel mio condominio di ben 150 famiglie è morto un signore che conoscevo solo di vista. Ieri la sua moglie mi ha fermato e mi ha consegnato un borsellino con 25 monete, presumo romane dicendomi "so' che collezioni le monete, Alberto te le ha lasciate con molto piacere". La cosa mi ha stupito perché ripeto io conoscevo questo signore solo di vista e non so neanche come abbia fatto lui a sapere che collezionavo monete. Ora non so che tipo di monete sono se sono vere o false ora mi munirò di bilancino e calibro e cercherò di fare delle foto meglio possibile. Comunque Adesso leggo un piccolo raggruppamento. Saluti Gianluca 

PhotoPictureResizer_191013_112251283_crop_1918x2196.jpg

Modificato da cippolo

Inviato
37 minuti fa, cippolo dice:

Salve, la scorsa settimana nel mio condominio di ben 150 famiglie è morto un signore che conoscevo solo di vista. Ieri la sua moglie mi ha fermato e mi ha consegnato un borsellino con 25 monete, presumo romane dicendomi "so' che collezioni le monete, Alberto te le ha lasciate con molto piacere". La cosa mi ha stupito perché ripeto io conoscevo questo signore solo di vista e non so neanche come abbia fatto lui a sapere che collezionavo monete. Ora non so che tipo di monete sono se sono vere o false ora mi munirò di bilancino e calibro e cercherò di fare delle foto meglio possibile. Comunque Adesso leggo un piccolo raggruppamento. Saluti Gianluca 

PhotoPictureResizer_191013_112251283_crop_1918x2196.jpg

Risparmiati la fati ed il tempo, sono tutte riproduzioni, per la maggio parte "eredità" delle emissioni Perugina e Parmalat,  qui di seguito potrai trovare le consorelle......

https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html

https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html

saluti

TIBERIVS

Inviato

Grazie per le risposte. Purtroppo non è  una monetizzazione che seguo (anche se le monete sono bellissime) avevo già sentore che erano false. Vabbè c'è  sempre da imparare.  SalutiGianluca 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.