Vai al contenuto
IGNORED

Sparatoria Questura Trieste, un augurio di pronta guarigione...

Risposte migliori

Inviato

Auguri  @krison per una pronta guarigione, anche se non ci conosciamo di persona, sei un amico di Passione, e Auguri anche al tuo collega che, come Te, è stato ferito.

Una preghiera per i tuoi colleghi, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta che hanno dato la vita per il  lavoro, le cui anime sicuramente sono state per tanto  già accolte dagli Angeli e accompagnate al prospetto di Dio. 

Inviato (modificato)

Buongiorno

alcuni anni fa ho avuto il piacere di conoscere krison personalmente; venne a Roma per la festa della Polizia  e siamo andati insieme a "cercar monete" ....

mi dispiace veramente dell'accaduto.

Gli auguro tutto il bene possibile e una veloce guarigione dalle ferite del corpo  e dell'anima.

Modificato da Saturno

Inviato

Tanti auguri di pronta guarigione e sentite condoglianze per o due poliziotti scomparsi

Inviato

Mi associo al dolore per quanto accaduto ai due agenti uccisi e auguro al loro collega, nostro amico del forum di rimettersi presto fisicamente e spiritualmente!

Vorrei inoltre in questa triste occasione rivolgere un ringraziamento a tutte le forze dell'ordine e un biasimo a quei personaggi pubblici abituati a usare tragedie come questa per strappare like sui social.

Inviato

Auguri di pronta guarigione al poliziotto ferito con la comune passione delle monete. Condoglianze ed un grande abbraccio a tutti i famigliari dei suoi colleghi che hanno perso la vita nell'adempimento del loro dovere. Troppo spesso diamo per scontato che ci sono persone che hanno come compito garantire la nostra sicurezza a prezzo delle loro vite. Molte volte, non solo non sono ringraziati e rispettati, ma sono presi di mira da una minoranza, dai media e dai social. Grazie a Tutti Voi. 

Inviato

Mi associo alle condoglianze per le famiglie degli agenti caduti e agli auguri di pronta guarigione per l'amico del forum.

Inviato

@krisonUn augurio di pronta e completa guarigione, ed un abbraccio a tutti quei ragazzi che, come te, ogni giorno indossano quella divisa e ci proteggono, con tanti sacrifici.... ?

Inviato

Un pensiero per le due persone tristemente scompare e auguri di pronta guarigione a "Krison"

• 2 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, krison dice:

grazie a tutti veramente grazie per i vostri auguri! Ringrazio in particolare i cari amici  @Monetaio e @Saturno

Mi auguro che tu ti sia rimesso anche se si tratta di ricordi difficili da cancellare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.