Vai al contenuto
IGNORED

Sparatoria Questura Trieste, un augurio di pronta guarigione...

Monetaio

Risposte migliori

Auguri  @krison per una pronta guarigione, anche se non ci conosciamo di persona, sei un amico di Passione, e Auguri anche al tuo collega che, come Te, è stato ferito.

Una preghiera per i tuoi colleghi, Matteo Demenego e Pierluigi Rotta che hanno dato la vita per il  lavoro, le cui anime sicuramente sono state per tanto  già accolte dagli Angeli e accompagnate al prospetto di Dio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

alcuni anni fa ho avuto il piacere di conoscere krison personalmente; venne a Roma per la festa della Polizia  e siamo andati insieme a "cercar monete" ....

mi dispiace veramente dell'accaduto.

Gli auguro tutto il bene possibile e una veloce guarigione dalle ferite del corpo  e dell'anima.

Modificato da Saturno
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al dolore per quanto accaduto ai due agenti uccisi e auguro al loro collega, nostro amico del forum di rimettersi presto fisicamente e spiritualmente!

Vorrei inoltre in questa triste occasione rivolgere un ringraziamento a tutte le forze dell'ordine e un biasimo a quei personaggi pubblici abituati a usare tragedie come questa per strappare like sui social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione al poliziotto ferito con la comune passione delle monete. Condoglianze ed un grande abbraccio a tutti i famigliari dei suoi colleghi che hanno perso la vita nell'adempimento del loro dovere. Troppo spesso diamo per scontato che ci sono persone che hanno come compito garantire la nostra sicurezza a prezzo delle loro vite. Molte volte, non solo non sono ringraziati e rispettati, ma sono presi di mira da una minoranza, dai media e dai social. Grazie a Tutti Voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.