Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, so che magari vi sembrerà banale, ma avrei bisogno del vostro aiuto.

Tempo fa ho ritrovato alcune lire conservate dalla nonna, non sono niente di che, erano ancora in circolo al passaggio dell'euro...volevo cambiarle visto che sono ancora in tempo, ma amici mi anno detto che potrebbero essere di valore...come faccio a saperlo??? A chi m i rivolgo???? Grazie in anticipo della pazienza e della risposta. Grazia.

Inviato

Se non sono troppe, fai un elenco e inseriscilo in questa discussione :)

Inviato

Sei venuta nel posto giusto: saremo ben lieti di aiutarti!

Oppure in alternativa potresti acquistare un catalogo o farti un giretto su ebay per avere un'idea del reale prezzo di mercato a cui vengono vendute le monete e/o banconote che hai!

Valerio!

Ps: benvenuta nel forum! :beerchug:

Inviato

Ciao Grazia,

benvenuta sul forum anche da parte mia.Se riesci a postare delle foto,potremo essere più precisi anche sulla conservazione,che è determinante per stabilire il valore di una banconota.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

ciao e benvenuta

scusa una domanda... se le monete erano ancora in circolo nel 2002 vuol dire che si tratta di monete della repubblica giusto?

se così fosse devi vedere le date di al max due o tre esemplari

ti elenco le più rare:

50 LIRE 1958

100 LIRE (ITALIA TURRITA) 1993 VARIANTE TESTA PICCOLA

ci sono altri esemplari rari o non comuni ma queste son le rarità che potevano circolare ancora nel 2002

Awards

Inviato
ciao e benvenuta

scusa una domanda... se le monete erano ancora in circolo nel 2002 vuol dire che si tratta di monete della repubblica giusto?

194890[/snapback]

Gasp!!!

e io che mi sono trovato 2 ducati veneti e un pò di soldi con Napoleone!!!

ecco perchè hanno fatto tante storie a cambiarmeli in banca!!!

Ma scusa, vabbè che era la nonna, ma vuoi che girasse con monete del Regno????

Buonanotte :)

RIckkk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.