Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest prier1980
Inviato
Non litighiamo amici,

1) chi ha le info per l'iscrizione alla zecca può postarla pubblicamente, così aiutiamo prier,

2) prier ho chiesto ad un amico spagnolo, se mi risponde in fretta metto in pubblico la sua risposta!

a presto

195882[/snapback]

ok oimittes,litigare sarebbe l'ultima cosa,ti ringrazio per il tuo interesse

195917[/snapback]

figurati, questo forum serve anche a questo

cmq posto la risposta del mio amico

Bueno, se estimaba que a finales de enero saliesen en circulación algunas monedas de España 2007, pero me temo que no sea muy fiable esa información. En cuanto ´salgan a circulación seré de los primeros en saberlo y te lo haré saber.

195990[/snapback]

la traduzione in italiano del testo che hai postato dovrebbe essere piu' o meno questa;correggetemi se sbaglio:

Bene è stato considerato che alla conclusione di gennaio hanno messo in circolazione alcune valute Spagna 2007, ma sono timoroso perchè queste informazioni non sono molto fidate. Non appena saranno in circolazione le farò sapere.

spero di aver tradotto decentemente

Guest Leone Araldico
Inviato

Mi sapete dare la tiratura delle monete di Don Chisciotte?

Inviato

I 2 Euro spagnoli che commemorano i 400° anniversario della pubblicazione del Don Chisciotte della Mancia di Cervantes hanno una tiratura di 8.000.000 di pezzi.

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

scrivo qui... a qualcuno per caso interessa la moneta da 12 euro spagnola dei trattati di roma 2007?

Modificato da atg

Inviato

Mi accodo alla richiesta di un messaggio pubblico, visto che sarei interessato pur io!!

Inviato

la dovrei prendere per me e mi chiedevo magari a qualcuno potrebbe interessare me ne faccio spedire una in più...

Inviato

Posso sapere come fare per iscrivermi alle liste della zecca spagnola???

Grazie a tutti

Inviato
Per provare ad iscriversi alla zecca spagnola date un'occhiata qui:

http://www.fnmt.es/

CIAO.

225297[/snapback]

Ok Grazie mille, ho trovato i prodotti ma non come acquistarli <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.