Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, Acquistata ieri da un negoziante, la moneta presenta 2 Rosette al bordo. Voi che valutazione gli dareste e che grado di conservazione ? 

7B4B4E20-1A30-4C37-B835-72845AAF77E6.jpeg

F65035BF-2908-4291-A72C-CFA6D6A043DA.jpeg

Inviato (modificato)

anche meno, non ha colpi e questo và già bene ma l' usura è molto evidente.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Io direi MB il R/ q BB dil D/, mi pare di vedere due colpi al D/ ed al R/ ad ore due.

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)
6 ore fa, jaconico dice:

Ciao a tutti, Acquistata ieri da un negoziante, la moneta presenta 2 Rosette al bordo. Voi che valutazione gli dareste e che grado di conservazione ? 

7B4B4E20-1A30-4C37-B835-72845AAF77E6.jpeg

F65035BF-2908-4291-A72C-CFA6D6A043DA.jpeg

Ciao

Anche secondo me non arriva al BB

Tenuto conto che è la più comune della serie ti sarà costata non più di 15-20 euro

Comunque, ha un bel bordo e questo  la rende piacevole...

Saluti

Modificato da miza

Inviato
1 minuto fa, miza dice:

Ciao

Anche secondo me non arriva al BB

Tenuto conto che la più comune della serie ti sarà costata non più di 15-20 euro

Comunque, ha un bel bordo e questo  la rende piacevole...

Saluti

25 euro ma considera che alla fine non sono tipo che va a vedere i 5 euro in più, poi in tutta la regione c’è solo un negozio di numismatica quindi i prezzi sono quelli... e su internet non mi fido ad acquistare. Grazie a tutti delle risposte :) 

Inviato
4 minuti fa, jaconico dice:

25 euro ma considera che alla fine non sono tipo che va a vedere i 5 euro in più, poi in tutta la regione c’è solo un negozio di numismatica quindi i prezzi sono quelli... e su internet non mi fido ad acquistare. Grazie a tutti delle risposte :) 

su internet ci sono venditori seri, conosciuti e stimati, basta che chiedi qui, e ti aiuteremo volentieri.

Awards

Inviato
25 minuti fa, jaconico dice:

Concordo con  @cembruno5500 tagliare fuori dagli acquisti internet ti esclude una fetta di mercato, con i suoi difetti, ma soprattutto con i suoi pregi ( sapendo  e potendo scansare i primi e cogliere i secondi), trovo antieconomico affidarsi ad un solo fornitore, considerando come tu dici " i prezzi sono quelli" o mangi questa minestra o salti la finestra......

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)

Sulla cartamoneta, che è la mia passione principale acquisto da più venditori ormai fidelizzati tramite Internet. Ma li siamo su cifre più grosse... essendo le monete una passione secondaria e non badando alla conservazione che può essere anche bassa con conseguenti prezzi bassi non mi ci applico, tutto qua...

il vostro ragionamento comunque è assolutamente corretto

Modificato da jaconico

Inviato

Ciao @jaconico

Concordo con il tuo pensiero, alla fine, 5 euro non cambiano il mondo. Penso inoltre sia bello avere l'opportunità di entrare in un negozio numismatico e poter toccare e visionare le monete desiderate ed avere la possibilità di passare una piacevole mezzora a discutere di numismatica con altri clienti o con il proprietario. 

saluti

Inviato

Tutto corretto, però diciamola tutta: 25 Euro per una biga 1927** di poco superiore all'MB è un furto con scasso.... su ebay materiale di conservazione così bassa lo trovi con 10 Euro. tempo fa vendetti un esemplare che avevo doppio in qSPL, e ci feci meno di 20 Euro.... e ci avevo anche guadagnato qualche Euro rispetto al prezzo d'acquisto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.