Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao, sono in possesso della seguente moneta una lira 1787, del ducato di Milano e Mantova, volevo sapere se era possibile la rarità, i pezzi coniati e il valore.
Grazie mille Gatano

Inviato
[color="blue"]Ciao gaetru
La moneta su i testi che ho, almeno per il 1878, non sono riportati i pezzi in altri anni al massimo sono arrivati dai circa 500.000 a 60.000 sempre approssimativi.
E' sicuramente un tipo di moneta rara e il suo valore in conservazione BB (grado che dovrebbe avere la tua in foto) si aggira sui 100 euro, più o meno dipende dalla richiesta al momento,dovresti seguire qualche catalogo d'Aste per sapere il suo interesse di mercato!
Ciao
F.[/color]

Inviato
Confermo il fatto cha sia R. Purtroppo per il 1787, il 1786 e il 1790 non ci sono i dati di quante monete sono state coniate.

Comunque benvenuto nel forum :D

Inviato
Grazie per le risposte. Gaetano :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.