Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi sarei grato se potreste aiutarmi a identificare questa moneta del diametro di circa 20 mm e del peso di 8 gr in cui l unica cosa che si vede bene è una colomba (credo) 

Screenshot_20191001-001003.jpg

IMG_20191001_001119.jpg

Inviato

Buonasera, sembrerebbe una provinciale di Antonino pio ma non essendo la mia monetazione potrei sbagliarmi... 

Inviato

Grazie per l indicazione, ma non c è nessun esperto che può confermare? 

Inviato

Buongiorno, non credo sia cosa facile però fotografie più nitide e cioè ravvicinate e a fuoco, potrebbero essere utili per tentare una lettura della legenda.

HIRPINI

Inviato

Grazie per il tuo interessamento ho provato già da tempo in mille modi a decifrare la leggenda ma è proprio impossible, contavo molto che qualcuno la riconoscesse dalla colomba che è l'unica cosa chiara 

37 minuti fa, Hirpini dice:

Buongiorno, non credo sia cosa facile però fotografie più nitide e cioè ravvicinate e a fuoco, potrebbero essere utili per tentare una lettura della legenda.

HIRPINI

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.