Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Necessito di vendere tutta la collezione ke ho di monete argento bronzo etc... Compresi soldi cartacei dal anno 117 ac ai tempi nostri. Tutte le terre del mondo. Medaglie celebrative, commemorative..... Avrò  quasi 1000 pezzi. VOGLIOOO VENDERLE!!!! 

Inviato

Soldi cartacei dal 117 ac in avanti? C'è qualcosa che non mi torna......

• Mi piace 1

Inviato

Cosa nn torna!?ke oltre a monete dell anno 117 ho anche soldi cartacei. Ma nn dello stesso anno. Manco esistevano. Mi dono spiegato in malo modo ecco

Inviato

Cmq.....desidero venderla!!!visionabile in qualsiasi momento a Roma.

Inviato

C'è l'apposita sezione per questo.

Inviato

Non so come si fa favaldar.. Sono nuovo si é capoto questo!!!! 

Supporter
Inviato

Scusa ma perché non porti i pezzi che vorresti vendere ad una numismatica? A Roma ce ne dovrebbero essere diverse

Inviato

Si....l ho fatto.ma nn hanno possibilità di acquisto.due su due proprio.... Poi prendi metti disfa e di nuovo riordina. Soooo stufoooo!!! 

Supporter
Inviato

Ok, ma calmati... Mi sembri un po’ stressato e frettoloso in questa vendita. I migliori affari si fanno con calma e pazienza. Sinceramente ti consiglio di provare a vendere un pezzo alla volta tramite eBay o piattaforme simili. 

Inviato

Se dovessi fare pezzo per pezzo forse x gennaio concludo. Me ne voglio liberare!!!grz cmq.... 

Inviato

Prima di tutto beviti un caffè. Poi magari fai delle belle foto ai box con le monete ordinate per stato/anno/che so io, e pubblica un annuncio su ebay. Stampa le foto e appendile sulle bacheche di annunci o fai sapere in giro. Se non hai pazienza va a finire che non ci guadagni niente. Poi vabbè è un problema tuo.

Inviato

Altrimenti senti qualche appassionato della tua zona e regalagliele a un prezzo stracciato così te ne liberi al volo

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.