Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta Identificazione

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, mi aiutate a identificare questa particolare votiva? È bella grande ben 3,2cm x 2,25 circa. 

In un lato si intravede come una basilica (sulla destra DOMIN?), nell'altro ci sono segni di scritte ma non si vede nulla.

Spero qualcuno riesca ad aiutarmi, un saluto. 

IMG_20190929_143057.jpg

IMG_20190929_142933.jpg

Inviato

Ciao, forse mi sbagliero ma nel rovescio io ci vedo qualcosa di simile.. Spero che ti possa essere di aiuto. Ciao

Maria

IMG_20190930_152512.jpg

• Mi piace 2

Inviato
4 ore fa, Mariafedina dice:

Ciao, forse mi sbagliero ma nel rovescio io ci vedo qualcosa di simile.. Spero che ti possa essere di aiuto. Ciao

Maria

IMG_20190930_152512.jpg

Mmm, potresti aver ragione.. Quei pochi segni visibili sono molto simili alla medaglia della Maria S.S del rosario.. 

Vediamo se qualcun'altro avvalora o meno la tua ipotesi. Intanto grazie mille

Inviato

@Fufluns @Mariafedina non avete idea su quale possa essere l edificio presente nel dritto? Che sia pompei? Dalla forma e dalle mie ricerche non ho trovato grosse corrispondenze. 

Supporter
Inviato

Madonna di Pompei. 

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Collector's dice:

@Fufluns @Mariafedina non avete idea su quale possa essere l edificio presente nel dritto? Che sia pompei? Dalla forma e dalle mie ricerche non ho trovato grosse corrispondenze. 

Credo proprio che sia la chiesa del rosario a Pompei ;)

1 ora fa, Collector's dice:

s-l600.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
19 minuti fa, Fufluns dice:

Credo proprio che sia la chiesa del rosario a Pompei ;)

s-l600.jpg

Eh si è proprio lei, grazie mille a tutti per il vostro prezioso aiuto. Un saluto

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.