Vai al contenuto
IGNORED

Cartamoneta, asta 84 "Inasta"

Risposte migliori

Inviato

Io preferirei una di queste due  ?

foto.JPG

Inviato

Nel 2010 comprai da loro una 100000 lire 1 tipo, da loro indicata in fds. Mi arrivò una schifezza stirata e lavata. Gli scrissi una letteraccia a cui non si sono mai degnati di rispondere. Da quel giorno ricevo continuamente la loro newsletter da cui non riesco a cancellarmi. Mando email e loro ignorano.

Io imparato la lezione: mai più nulla da inasta e ne parlo malissimo appena posso.

Inviato

Io in generale ho imparato una cosa.

Senza perizia autorevole (e sottolineo autorevole, e a volte non basta nemmeno quella) le banconote vanno viste in mano.

Detto tutto

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

ho imparato la lezione: mai più nulla da inasta e ne parlo malissimo appena posso.

L'hai appena fatto! :lol:

Meglio puntare sulle banconote in MB, mal che vada arrivano a destinazione in quasiMB :rofl: , tipo il lotto 830 di quest'asta... a quel prezzo c'e' pure già un'offerta...... alla faccia della crisi!

• Haha 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Certo che mettere almeno una foto di entrambi i lati sarebbe il minimo sindacale...

Cmq a me piacerebbero i lotti 829 / 30 / 31!! ?

Modificato da Orodicarta

Inviato
8 ore fa, Orodicarta dice:

Certo che mettere almeno una foto di entrambi i lati sarebbe il minimo sindacale...

Cmq a me piacerebbero i lotti 829 / 30 / 31!! ?

Vedo che hai già fatto un'offerta per tutti e tre...:D

Supporter
Inviato

Lotto 830 MB con "restauri" a quel prezzo... :blink:

Awards

Inviato
27 minuti fa, nikita_ dice:

Lotto 830 MB con "restauri" a quel prezzo... :blink:

tutte e tre le banconote della Somalia italiana (lotti 829-830-831) sono pesantemente restaurate. Sono biglietti di una rarità estrema.

Supporter
Inviato (modificato)
3 minuti fa, apulian dice:

tutte e tre le banconote della Somalia italiana (lotti 829-830-831) sono pesantemente restaurate. Sono biglietti di una rarità estrema.

Vero, soprattutto perché recano una firma non catalogata: "Strignher"!!! :rofl:

Modificato da Orodicarta

Supporter
Inviato
5 ore fa, PriamoB dice:

Vedo che hai già fatto un'offerta per tutti e tre...:D

Si, ho sentito dire che se pago con carta di credito l'anno prossimo mi rimborsano.. ?

Inviato
2 minuti fa, Orodicarta dice:

Si, ho sentito dire che se pago con carta di credito l'anno prossimo mi rimborsano.. ?

Non penso proprio visto che è un pagamento verso l'estero.

Supporter
Inviato (modificato)
13 minuti fa, simonesrt dice:

Non penso proprio visto che è un pagamento verso l'estero.

?

già... San Marino!

Modificato da Orodicarta

Supporter
Inviato
56 minuti fa, apulian dice:

Conosco la loro estrema rarità, ma quasi sicuramente al lotto 830 gli hanno attribuito l'mb a banconota restaurata, chissà in che condizioni era prima dell'intervento "migliorativo".

Awards

Inviato

Crisi o non crisi, quando sul mercato compaiono  pezzi di una certa particolarità e rarità i compratori non mancano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.