Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia argento guardie p.s. 1877 . Sicilia

Risposte migliori

Inviato

Buon sera a tutti gli appassionati che seguono.

Non riesco a trovare alcunchè riguardo a questa medaglia in argento , dedicata alla guardie p.s. a cavallo  del 1877 .

Potete dirmi qualcosa ?

Grazie fin d'ora a chi mi risponde .

dritto ps 1877.JPG

rov ps 18787.JPG

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Sicuramente la medaglia non è del 1877, che è invece la data del Regio Decreto che istituiva o meglio definiva questo corpo di P.S.

Inviato

Scrivi su ebay 

LOTTO 2 MEDAGLIE  ARGENTO CORPO GUARDIE P.S. SICILIA- SARDEGNA,LORIOLI - VINTAGE

C e un tipo che ne vende 2 una della sardegna e una della sicilia identica alla tua sempre in argento 800.

Io proverei a scrivergli privatamente interessata per avere maggiori informazioni, magari è un appassionato che le dà via perché ne ha piu di una e può aiutarti ad avere qualche informazione in piu.. Ti allego gli screen che ho fatto al suo post per aiutarti nella ricerca visto che non riesco a fare un collegamento. 

Spero possa esserti utile. Buonaserata

Maria

Screenshot_20191001_210611.jpg

Screenshot_20191001_210556.thumb.jpg.f65c1843b16fe122c025f9087502f532.jpg

Inviato

Grazie , sei stato utilissimo ora proverò a seguire i tuoi consigli .

Inviato

Scusa ho visto ora che sei una "lei ".......

Grazie ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.