Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sarei interessato a conoscere a titolo del tutto informativo il valore stimato della moneta allegata. Di seguito i dettagli:

Peso: 10 grammi

Diametro: 26 mm

Materiale: argento 

Grazie 

Luca

1A906E91-226B-451A-A9C1-EA96BB2BA4CD.jpeg

7CC4B486-9AD6-4B57-A53C-7566BBF6EA54.jpeg

Inviato
1 ora fa, %Luca% dice:

Salve sarei interessato a conoscere a titolo del tutto informativo il valore stimato della moneta allegata. Di seguito i dettagli:

Peso: 10 grammi

Diametro: 26 mm

Materiale: argento 

Grazie 

Luca

1A906E91-226B-451A-A9C1-EA96BB2BA4CD.jpeg

7CC4B486-9AD6-4B57-A53C-7566BBF6EA54.jpeg

Buonasera, non sono esperto di monete straniere ma la sua presenta le caratteristiche tipiche dei riconii, dettagli evanescenti e rilievi poco marcati, e a dir la verità non sembra neanche in argento... 

Inviato (modificato)

Leggevo alcune discussioni a riguardo e ho scoperto che ne sono state coniate solo 4 esemplari di cui uno (il più brutto) venduto ad un asta per 900.000 dollari!!! 

Quindi deduco che sia alquanto improbabile trovarsela in casa... 

Modificato da gennydbmoney

Inviato

Vi ringrazio per le pronte risposte. Non sono esperto di monete ma credo sia improbabile che sia uscita dai cioccolatini dato che la moneta è stata data a mio padre da suo nonno circa 30 anni fa.

Inviato

Se hai una calamita puoi constatare tu stesso. Buona serata ?

Inviato
7 ore fa, %Luca% dice:

Vi ringrazio per le pronte risposte. Non sono esperto di monete ma credo sia improbabile che sia uscita dai cioccolatini dato che la moneta è stata data a mio padre da suo nonno circa 30 anni fa.

I gadget della Perugina sono degli anni '70, quindi hanno ben più di 30 anni. È questo è lampante che è uno di quei pessimi gadget.

Inviato

Neanche all´evidenza ci si arrende........

Saluti

TIBERIVS

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.