Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, provando il mio nuovo metal detector ho trovato questo "sigillo" ma non riesco a capire di cosa si tratti effettivamente. Allego le foto, per quanto riguarda peso e diametro non saprei dire dato che si presenta parecchio deformato.imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258imageproxy.php?img=&key=5e0bb1c4d3ea1258

s.JPG

s.JPG

ridimen.JPG

ridimens.JPG

rid.JPG

Inviato

?

Inviato

Forse mi sbaglio, ma mi sembra di vedere un giglio o qualcosa del genere.

Gabriele

Screenshot (20)_LI.jpg

Inviato
Adesso, arrigome dice:

?

Nessuna idea? Grazie comunque per aver risposto.

Gabriele

Inviato

Buonasera, circa l'uso del suo nuovo metaldetector, le consiglierei vivamente di leggere questa interessante informativa:

HIRPINI

Inviato
28 minuti fa, Hirpini dice:

Buonasera, circa l'uso del suo nuovo metaldetector, le consiglierei vivamente di leggere questa interessante informativa:

HIRPINI

Pensi che il mio ritrovamento sia compreso degli oggetti di "interesse storico"?

p.s. sono sempre pronto a rispettare la legge e le regole in generale, ma questo mi sembra un po' esagerato sinceramente

Inviato

Leggi bene quello che ti ha postato Hirpini.

E comunque avevi già postato lo stesso oggetto giorni fa, se non sbaglio.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buonasera, non spetta a me o a noi valutare l'interesse archeologico di un reperto, tanto meno di un oggetto di cui si ignora tanto la natura quanto l'età. Né a lei, che d'altra parte neppure ha compreso bene cosa abbia trovato. Quindi dire "esagerato" senza sapere di cosa si stia parlando mi sembra una osservazione priva di senso.

Dovrebbe essere chiaro invece che l'informativa ha lo scopo di portare a conoscenza (o forse rammentare) l'esistenza di una normativa, la cui violazione non può per altro essere accolta su questo Forum.

Hirpini

Modificato da Hirpini

Inviato
17 minuti fa, gigetto13 dice:

Leggi bene quello che ti ha postato Hirpini.

E comunque avevi già postato lo stesso oggetto giorni fa, se non sbaglio.

Si ma l'avevo postato in un'altra sezione dove non rispondeva nessuno

Inviato
6 minuti fa, Hirpini dice:

Buonasera, non spetta a me o a noi valutare l'interesse archeologico di un reperto, tanto meno di un oggetto di cui si ignora tanto la natura quanto l'età. Né a lei, che d'altra parte neppure ha compreso bene cosa abbia trovato. Quindi dire "esagerato" senza sapere di cosa si stia parlando mi sembra una osservazione priva di senso.

Dovrebbe essere chiaro invece che l'informativa ha lo scopo di portare a conoscenza (o forse rammentare) l'esistenza di una normativa, la cui violazione non può per altro essere accolta da questo Forum.

Hirpini

Si va bene, preferirei però rimanere sulla domanda iniziale, quindi se qualcuno sa di cosa si tratta lo scriva pure

Inviato

Come vuole. Io intanto preferisco rimanere sulla mia risposta finale.

Buonanotte

HIRPINI

• incuso ha chiuso il topic
  • ADMIN
Staff
Inviato
12 ore fa, Gabriele Peris dice:

Si va bene, preferirei però rimanere sulla domanda iniziale, quindi se qualcuno sa di cosa si tratta lo scriva pure

Discussione chiusa a norma di regolamento.

• Grazie 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.