Vai al contenuto
IGNORED

Sabato 19 ottobre - IV^ convegno filatelico-numismatico di Venezia-Mestre

Risposte migliori

Inviato
9 ore fa, gigetto13 dice:

Aggiungiamo anche il buon @volesonensis, sempre ricco di sorprese numismatiche e di umanità furlana! Super professionale. E poi, che dire, un pranzo romantico io e @dabbene tete à tete! ?

La prossima volta "rose rosse per te"?

• Mi piace 1
  • Haha 2
Awards

Inviato

Mi sembra una bella location

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao!

Grazie Mario per il sempre gradito reportage fotografico; per chi, come me, non è potuto venire è sempre una piccola consolazione.

saluti

luciano

• Mi piace 2

Inviato

Aggiungerei, ma ho ancora qualche immagine da proporre, una riflessione sulla scelta delle tematiche e dei relatori fatte in un contesto come quello del Convegno collezionistico Numismatico in cui molti si avvicinano, che sono state molto divulgative e direi didattiche, Merola per esempio ha fatto un excursus sulla monetazione veneziana decisamente per tutti anche per chi non la conosce, il format di Ricchebuono e’ invece fantastico e potrebbe andare tranquillamente nelle scuole, il titolo dalla prima moneta al bitcoin lo fa già capire ....

• Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, dabbene dice:

Aggiungerei, ma ho ancora qualche immagine da proporre, una riflessione sulla scelta delle tematiche e dei relatori fatte in un contesto come quello del Convegno collezionistico Numismatico in cui molti si avvicinano, che sono state molto divulgative e direi didattiche, Merola per esempio ha fatto un excursus sulla monetazione veneziana decisamente per tutti anche per chi non la conosce, il format di Ricchebuono e’ invece fantastico e potrebbe andare tranquillamente nelle scuole, il titolo dalla prima moneta al bitcoin lo fa già capire ....

@dabbene, ho scritto un post sul prossimo Bologna. 
Ti chiedo solo, a chiosa, se hai fatto, come mi auguro, delle foto dell’intervento del Prof. Lucchelli, di pubblicarle. 
Poi spostiamoci su Bologna, Mestre è andato. Iniziamo a discutere di iniziative, concrete, future. 

• Mi piace 1

• 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

.

Modificato da VENECIAS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.