Vai al contenuto
IGNORED

Sabato 19 ottobre - IV^ convegno filatelico-numismatico di Venezia-Mestre

Risposte migliori

Inviato

Sempre Alessio Busseni con una slide molto interessante.

71988575-DD97-4738-AA4C-CD12AF8958D3.jpeg

La datazione dei ritratti ora 

4CAEAFBA-44CC-46CD-B609-6718D063440F.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Qui una gran chicca ...

Mi fermo ma non ho per nulla finito ...magari domani continuo....

E64B4678-3B35-4B20-AE73-B1C8C9E39B82.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Grazie davvero @dabbene per le belle fotografie ma soprattutto per la tua presenza! Per non dimenticare del libro che mi hai regalato

• Mi piace 2

Inviato

Oggi mi sono veramente divertito. Sia ad esporre la mia presentazione sia, soprattutto, ad ascoltare quelle bellissime degli altri relatori.

Grazie di cuore all'amico @sivispacemparabellum per tutto l'impegno profuso e per lo splendido risultato. Oltre ad essere un venditore molto competente, serio ed onesto (perdonate la pubblicità ma è ció che penso realmente) è anche uno straordinario appassionato e conoscitore di numismatica

Grazie, grazie davvero

• Mi piace 5

Inviato

Davvero un bel convegno. Lontano dagli afflussi consistenti di altre città che fanno numismatica ma a misura di collezionista. Più gente rispetto all'anno scorso, ho rivisto e parlato volentieri con collezionisti e venditori. Grazie a chi porta avanti l'iniziativa e si impegna per il continuo miglioramento. 

• Mi piace 5

Inviato

Per oggi chiudo con questa meraviglia ...

continuo domani ...anche con la parte commerciale 

5D6DA974-93F6-4A5D-A515-C420A47B436A.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Ho ascoltato con interesse e piacere le due belle presentazioni di @Ross14 e dell'avvocato Merola. Ho poi curiosato tra gli espositori e apprezzato le tante proposte. Ho incrociato alcuni cari amici, e tra questi @mfalier @gigetto13. Che dire, bella giornata e rinnovo i complimenti a chi si è impegnato per questa iniziativa; non ho dubbio alcuno che nei prossimi anni sarà un crescendo.

Paolo

• Mi piace 4

Inviato
13 minuti fa, dabbene dice:

13 minuti fa, dabbene dice:

Aspetto le foto che sicuramente avrai fatto anche delle relazioni dei Prof. Lucchelli e Ricchebuono. E comunque grazie per il tuo ottimismo e per aver documentato i contributi di oggi. 

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Ross14 dice:

Oggi mi sono veramente divertito. Sia ad esporre la mia presentazione sia, soprattutto, ad ascoltare quelle bellissime degli altri relatori.

Grazie di cuore all'amico @sivispacemparabellum per tutto l'impegno profuso e per lo splendido risultato. Oltre ad essere un venditore molto competente, serio ed onesto (perdonate la pubblicità ma è ció che penso realmente) è anche uno straordinario appassionato e conoscitore di numismatica

Grazie, grazie davvero

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Ross14 dice:

Grazie, grazie davvero

Ancora grazie a te @Ross14. Il rammarico è non aver potuto essere presente al tuo intervento. 

• Mi piace 2

Inviato

Vorrei chiosare, per stasera, confidando nelle ulteriori foto di @dabbene: le vostre parole ed anche quelle dei presenti sono di sprone, ci sono ampli margini di crescita. 
La presenza più bella, fra il pubblico, è stata quella di un ragazzino di 9 anni che avevo omaggiato di un centenionale di Costanzo II un paio di mesi fa e che mi è venuto a trovare, con i suoi genitori, che lo hanno assecondato in questo desiderio. 
Che bello, mi sono commosso e lo dico con trasporto, veramente!

E grazie veramente a tutti, ancora, per il validissimo supporto, al Circolo Numismatico di Padova, al Circolo di Noale; agli espositori,  che hanno rinnovato la loro fiducia e a quelli che hanno sperimentato questa iniziativa; al pubblico che ha presenziato, in crescita sostanziale rispetto alle precedenti edizioni; ai relatori che hanno aderito con entusiasmo e trasporto alla manifestazione. Ed un grazie particolare all’amico Andrea Melchioretto per il valido supporto durante le conferenze.

• Mi piace 5
  • Grazie 1

Inviato

Proprio un bel convegnetto, curato e vivace. Ho trascorso una mattinata davvero piacevole con @gigetto13 @Arka @Bassi22@dabbene @sixtus78 @gianvia @sivispacemparabellum @Scudo1901. Mi dispiace aver mancato @chievolan.  Tante belle monete e ottime chiacchiere con amici appassionati. Ottime le conferenze! Direi che l'appuntamento sta decisamente decollando. Bravi gli organizzatori. Bravi bravi bravi!!!

• Mi piace 4

Inviato

Vorrei ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarmi. Eravate troppi per citarVi uno ad uno, ma mi ha fatto molto piacere far quattro chiacchiere con Voi. 

Il convegno sta crescendo e la cosa mi fa molto piacere. E sono convinto che la prossima volta sarà ancora meglio.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 4

Inviato

Aggiungiamo anche il buon @volesonensis, sempre ricco di sorprese numismatiche e di umanità furlana! Super professionale. E poi, che dire, un pranzo romantico io e @dabbene tete à tete! ?

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.