Vai al contenuto
IGNORED

Sabato 19 ottobre - IV^ convegno filatelico-numismatico di Venezia-Mestre

Risposte migliori

Inviato

Sempre Alessio Busseni con una slide molto interessante.

71988575-DD97-4738-AA4C-CD12AF8958D3.jpeg

La datazione dei ritratti ora 

4CAEAFBA-44CC-46CD-B609-6718D063440F.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Qui una gran chicca ...

Mi fermo ma non ho per nulla finito ...magari domani continuo....

E64B4678-3B35-4B20-AE73-B1C8C9E39B82.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Grazie davvero @dabbene per le belle fotografie ma soprattutto per la tua presenza! Per non dimenticare del libro che mi hai regalato

• Mi piace 2

Inviato

Oggi mi sono veramente divertito. Sia ad esporre la mia presentazione sia, soprattutto, ad ascoltare quelle bellissime degli altri relatori.

Grazie di cuore all'amico @sivispacemparabellum per tutto l'impegno profuso e per lo splendido risultato. Oltre ad essere un venditore molto competente, serio ed onesto (perdonate la pubblicità ma è ció che penso realmente) è anche uno straordinario appassionato e conoscitore di numismatica

Grazie, grazie davvero

• Mi piace 5

Inviato

Davvero un bel convegno. Lontano dagli afflussi consistenti di altre città che fanno numismatica ma a misura di collezionista. Più gente rispetto all'anno scorso, ho rivisto e parlato volentieri con collezionisti e venditori. Grazie a chi porta avanti l'iniziativa e si impegna per il continuo miglioramento. 

• Mi piace 5

Inviato

Per oggi chiudo con questa meraviglia ...

continuo domani ...anche con la parte commerciale 

5D6DA974-93F6-4A5D-A515-C420A47B436A.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Ho ascoltato con interesse e piacere le due belle presentazioni di @Ross14 e dell'avvocato Merola. Ho poi curiosato tra gli espositori e apprezzato le tante proposte. Ho incrociato alcuni cari amici, e tra questi @mfalier @gigetto13. Che dire, bella giornata e rinnovo i complimenti a chi si è impegnato per questa iniziativa; non ho dubbio alcuno che nei prossimi anni sarà un crescendo.

Paolo

• Mi piace 4

Inviato
13 minuti fa, dabbene dice:

13 minuti fa, dabbene dice:

Aspetto le foto che sicuramente avrai fatto anche delle relazioni dei Prof. Lucchelli e Ricchebuono. E comunque grazie per il tuo ottimismo e per aver documentato i contributi di oggi. 

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Ross14 dice:

Oggi mi sono veramente divertito. Sia ad esporre la mia presentazione sia, soprattutto, ad ascoltare quelle bellissime degli altri relatori.

Grazie di cuore all'amico @sivispacemparabellum per tutto l'impegno profuso e per lo splendido risultato. Oltre ad essere un venditore molto competente, serio ed onesto (perdonate la pubblicità ma è ció che penso realmente) è anche uno straordinario appassionato e conoscitore di numismatica

Grazie, grazie davvero

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Ross14 dice:

Grazie, grazie davvero

Ancora grazie a te @Ross14. Il rammarico è non aver potuto essere presente al tuo intervento. 

• Mi piace 2

Inviato

Vorrei chiosare, per stasera, confidando nelle ulteriori foto di @dabbene: le vostre parole ed anche quelle dei presenti sono di sprone, ci sono ampli margini di crescita. 
La presenza più bella, fra il pubblico, è stata quella di un ragazzino di 9 anni che avevo omaggiato di un centenionale di Costanzo II un paio di mesi fa e che mi è venuto a trovare, con i suoi genitori, che lo hanno assecondato in questo desiderio. 
Che bello, mi sono commosso e lo dico con trasporto, veramente!

E grazie veramente a tutti, ancora, per il validissimo supporto, al Circolo Numismatico di Padova, al Circolo di Noale; agli espositori,  che hanno rinnovato la loro fiducia e a quelli che hanno sperimentato questa iniziativa; al pubblico che ha presenziato, in crescita sostanziale rispetto alle precedenti edizioni; ai relatori che hanno aderito con entusiasmo e trasporto alla manifestazione. Ed un grazie particolare all’amico Andrea Melchioretto per il valido supporto durante le conferenze.

• Mi piace 5
  • Grazie 1

Inviato

Proprio un bel convegnetto, curato e vivace. Ho trascorso una mattinata davvero piacevole con @gigetto13 @Arka @Bassi22@dabbene @sixtus78 @gianvia @sivispacemparabellum @Scudo1901. Mi dispiace aver mancato @chievolan.  Tante belle monete e ottime chiacchiere con amici appassionati. Ottime le conferenze! Direi che l'appuntamento sta decisamente decollando. Bravi gli organizzatori. Bravi bravi bravi!!!

• Mi piace 4

Inviato

Vorrei ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarmi. Eravate troppi per citarVi uno ad uno, ma mi ha fatto molto piacere far quattro chiacchiere con Voi. 

Il convegno sta crescendo e la cosa mi fa molto piacere. E sono convinto che la prossima volta sarà ancora meglio.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 4

Inviato

Aggiungiamo anche il buon @volesonensis, sempre ricco di sorprese numismatiche e di umanità furlana! Super professionale. E poi, che dire, un pranzo romantico io e @dabbene tete à tete! ?

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.