Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

IMG-20190923-WA0018.thumb.jpg.0471c864e34fa0cbef8aa7d9d7ebfb7d.jpgVolevo un parere esperto su questo blutzger che a mio parere ha una conservazione eccezionale , non ne ho mai visti cosi ben conservati , che rarita e che valore indicativo puo avere vista la conservazione ? E di un amico che vorrebbe focalizare la sua collezione solo su monete italiane e per questo vorrebbe cederlo grazie anticipatamente per chi mi sapra aiutare 

IMG-20190923-WA0020.jpg

IMG-20190923-WA0021.jpg

IMG-20190923-WA0019.jpg

Modificato da Rispo

Inviato

Bello questo bluzzero... ma con foto migliori e senza troppe mani si apprezzerebbe ancora meglio.

Inviato

Nel titolo una "z" di troppo.

Inviato
2 ore fa, Liutprand dice:

Nel titolo una "z" di troppo.

Più che una Z, direi una T, di troppo (bluzger)

Inviato

Quale sarebbe un prezzo giusto per l acquisto secondo voi ? Vorrei ritarlo ma non saprei valutarlo...non ho cataloghi di monete di svizzere...

IMG-20190924-WA0000.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.