Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

è una moneta che non mi ha mai detto niente e non capisco chi la santifica. 


Inviato

Tutte le monete posso piacere o non piacere a me piacciono tutte. Queste rarità sono come fidazarsi con la JO o farsi una vacanza in giro per l'Europa su un Lamborghini Miura o attacare al muro della stanza un Van Gogh,capita solo a pochi e se un giorno potrò non mi faro scappare nulla! ? La vita è emozioni e queste lo sono.

Forse si ferma cosi........100 più commissioni è già una bella cifra ma se c'è anche una sola altra offerta allora sarà da vedere.

In quest'asta ci sono rarità che pochi hanno visto e pochissimi avuto in mano e quasi tutte dagli USA.........come già altre qualche anno fà in un'altra casa d'aste che non ricordo quale,mi piacerebbe vedere la data del confezionamento.


Inviato
35 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ma nessuno la santifica, almeno io non ne ho messo la foto in un reliquiario in casa e non dico un Pater Ave Gloria ogni volta che ci passo davanti. ?

Però è innegabile che sia una delle grandi rarità dell’Ottocento italiano e quindi un po’ inevitabile che attiri l’attenzione di molti anche se chi può permettersela sono ben pochi. E dato che l’asta Nomisma 60 ne propone l’esemplare, dei sette sul mercato, probabilmente migliore, noi la seguiamo!! ?

 

non mi riferivo a te.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.