Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Sono troppi 2 convegni all'anno per bologna.

Inviato (modificato)
34 minuti fa, gcs dice:

Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dire il costo di un banchetto per un'espositore ad una manifestazione come quella di oggi?

http://www.afnb.it/prenotazione.html

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma realmente c'è nuovamente stata una rapina nel parcheggio?

Inviato

Direi più un furto nel senso che fortunatamente non c'è stata violenza

Inviato

Un commerciante mi dicono dell’Italia centrale avvenuto non internamente ma nella zona parcheggio che e’ sempre ormai una zona a forte rischio 

Supporter
Inviato
2 ore fa, aldo marchesi dice:

Perché mai, scusa? 

Inviato
4 ore fa, aldo marchesi dice:

Perché non farne invece uno all’anno a Milano che non ne ha neanche uno a oggi ?

Non ci starebbe ?

Poi a Bologna anche due se funzionano ...

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ma no Mario, Milano è un paesino di provincia, anche mal collegato al resto d’Italia...chi vuoi mai che ci verrebbe?? ???

Hai ragione...non sia mai che per caso ...?

Inviato

Fare un convegno a Milano sarebbe molto interessante penso visto la geande città. Chissà quanti collezionisti verrebbero oltretutto Milano mi sembra offra anche tanti altri spunti.

Me lo sono chiesto sempre anch'io perché a Milano non ci sia un convegno.

Saluti 

Inviato

Perché non c'è nessuno che lo organizzi.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 3

Inviato
7 minuti fa, Arka dice:

Arka

Diligite iustitiam

Stimoliamo, stimoliamo ...che di impossibile non c’e’ nulla nella vita ...

• Mi piace 4

Inviato
1 ora fa, Arka dice:

Arka

Diligite iustitiam

È un peccato un palcoscenico così importante possibile che non ci siano realtà a Milano che possano intervenire e organizzare eppure la città mi sembra molto attiva in campo numismatico e commerciale mi sembra da quello che sento.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, dabbene dice:

Nome non dichiarato a ora 

E’ comunque un commerciante marchigiano, non dico il nome e cognome per la privacy, mi sembra corretto...

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

E’ comunque un commerciante marchigiano, non dico il nome e cognome per la privacy, mi sembra corretto...

è possibile sapere che tipologia di monete sono state rubate? anche per non incorrere in un incauto acquisto.

Inviato
Adesso, dux-sab dice:

è possibile sapere che tipologia di monete sono state rubate? anche per non incorrere in un incauto acquisto.

Ah no, solo lui potrebbe dirlo se vuole in qualche ambito comunicativo se ritiene.

Inviato

Una vergogna certi fatti mettono tanta paura, sono vicino al mal capitato.

Saluti 

Inviato

È un amico il commerciante rapinato. Pare che il furto sia sui 40k di materiale. Oggi provo a sentirlo per esprimergli la mia solidarietà. Gli chiederò anche se ha un elenco delle monete o medaglie rubate. 

Inviato

veramente solidarietà al commerciante, il momento del carico/scarico è veramente delicato. Ma è successo all'interno del parcheggio riservato agli espositori e commercianti? Peraltro mi sembra che ci fosse un controllo degli accessi e fosse anche  presidiato.....

Inviato

No è successo nel parcheggio pubblico 

Inviato

scusate l'OT....al BOPHILEX avevo preso un volantino che parlava di un prossimo convegno a LUGO (?) a novembre (?)....purtroppo non lo trovo più e nemmeno trovo info online..... mi sono sbagliato io o c'è qualcuno che mi può indicare meglio la cosa?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.